Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn sarà quattro volte più complesso di Killzone

22 Settembre 2016 23

I responsabili di casa Guerrilla Games sembrano essere particolarmente soddisfatti di Horizon: Zero Dawn. Dopo aver deciso di cancellare un secondo progetto per concentrarsi la massimo su questo nuovo brand, il manager director Hermen Hulst ha sottolineato che l'avventura sarà quattro volte più vasta di un qualsiasi altro capitolo di Killzone sviluppato dal team in passato.

"E' un progetto mostruoso. Il numero di funzionalità è probabilmente quattro volte più complesso e profondo di quanto sia mai stato qualsiasi capitolo di Killzone. Si tratta di un gioco più grande anche di una nuova proprietà intellettuale. E' la nostra sfida. Parliamo di un nuovo genere per lo studio, di conseguenza abbiamo dovuto assumere competenze completamente nuove. Il nostro team non era pronto per le quest, ad esempio. Dal punti di vista tecnico, questo progetto è probabilmente il più impegnativo a causa della decisione di strutturare il tutto attraverso la concezione open world. Abbiamo un numero elevato di dettagli sullo schermo ed è un ottimo traguardo. E' un mondo vasto che potrete esplorare a fondo".

Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere mano su questo attesissimo titolo. Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 febbraio 2017.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

e sarà 10 volte + in ritardo di un qualunque gioco xbox :-)

kayoshin

ma devi comprare un xbox one ;-)

InterTriplete

Se dovessero iniziare a cancellare le versioni per ps4 l'inculata sarebbe completa. Ma pur sempre di inculata si parla, per una console pubblicizzata e comprata dalla stragrande maggioranza delle persone (stando alle stronzate che loro stessi hanno scritto per tre anni) PER LE PRESTAZIONI. E tutte ste prestazioni per cosa le hanno potuto sfruttare? Per Horizon? No, per i remastered e giochi di m3rda come knack... Un affarone! XD E ora che Horizon e le esclusive serie usciranno davvero (si spera) dopo anni e anni di ritardi e promesse non mantenute, l'inganno di sony e dei siti del c4zzo tipo ign che le fanno solo propaganda sarà evidente a tutti. Pure ai soliti fan boy sonari disagiati, che non lo ammetteranno mai, ma in cuor loro rosikano che è una meraviglia! ;)

Pan

come si poteva amare.. al massimo poteva fare tenerezza.. povero gioco menomato.. :(

Johnny

Che poi, a prescindere dalle dichiarazioni di Sony che come sappiamo difficilmente sono veritiere, il gioco uscirà effettivamente su Ps4 e anche su Pro ma girerà da fare schifo sulla prima oppure non uscirà affatto su Ps4?

InterTriplete

Ecco, questo è un esempio di quelle esclusive, tanto propagandate tre anni fa, che su ps4 non sono mai uscite, e che appena usciranno, su ps4 pro saranno sicuramente migliori. Nessuno si sarebbe mai immaginato un simile ritardo per questo gioco, nè che sony rifilasse un aggiornamento hardware così tanto presto, dimenticandosi delle promesse fatte a 40 milioni di utenti... Per questo diciamo spesso che ps4 è stata un successo commerciale, indubbiamente, ma che questo successo è andato solo a danno dei suoi early adopters, visto che non hanno avuto nessun motivo per fare uscire esclusive di qualità e in quantità. Giusto un paio, poi solo remastered e multipiattaforma che si giocano benissimo (e molto meglio) su Xbox One ma soprattutto PC. Non c'è niente di boxaro o antisonaro in questa considerazione. Ma non pretendiamo certo che questo concetto sia capito da tutti, soprattutto da chi, al contrario, è troppo fan boy sonaro per provare l'ebrezza di aprire il cervello per una volta nella vita.

Gonzo

infatti devi comprare la ps4 PRO

FedeC6603Z

"tu vuoi comprare un ps4"

FedeC6603Z

anche te non scherzi con i funghi allucinogeni però!

Black_prime

4 volte più complesso significa che per una qualsiasi azione o interazione sarà necessaria la pressione (in sequenza o simultanea) di 4 volte i tasti di prima:
Esempio se per saltare prima premevi un tasto ora dovrai premerne ben quattro.

Per il 4 volte più profondo ovviamente si riferisce alle mappe la cui escursione di altimetrica tra il punto più alto e quello più basso sarà 4 volte superiore a killzone (titolo notoriamente ambientato in una pianura).

Posso anche asserire con certezza che l'idiozia di queste persone sia, con buona approssimazione, 4 volte superiore alla media.

TheFluxter

E' un termine che si usa per descrivere le trame di alcuni video su Pornhub

TheFluxter

Sicuro sicuro che sarà il 127%? Secondo me sarà più il 129%

Logan

Per forza non lo hai mai amato: era ben 4 volte meno complesso e profondo di questo!

Yosemite Sam

Stanno solo creando hype

BluowingD

Mi hai anticipato di 8 minuti. Sono I soliti numeri sparati a caso ma che fanno sempre presa tra il pubblico. Vorrei davvero sapere cosa significa....

Nax

Mi spiegate cosa significa in termini matematici "quattro volte più complesso e profondo"?

Daniele

Il reparto creativo mi sembra che sia a livelli eccezionali.. Solo i mostri e il personaggio sono davvero bellissimi.
Non devo comprare una ps4... Non devo comprare un ps4...

carlo994

Non ho mai amato killzone ma questo nuovo titolo mi intriga parecchio

GastonE

Sapete che vi dico, in versione PS4 PRO sarà del 127% più alto di grafica di Uncharted 4.

TheFluxter

SPERIAMO! Che "quattro volte" è semplicemente ineccepibile..

Youngstown

anche io, spero abbiano sbagliato i conti. Anche 5 e 1/4 mi bastano

TheFluxter

Eeeeh niente..mi ero promesso che avrei comprato Horizon solo se fosse stato complesso 5 volte e mezzo più di Killzone

manu1234 #PraiseTheSun

Considerando killzone non ci vuole molto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'