Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dishonored 2: Karnaca si mostra in una splendida galleria di immagini

24 Settembre 2016 10

L'atteso Dishonored 2, sarà ambientato quindici anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il primo episodio e gran parte dell'avventura porterà i giocatori a Karnaca, città natale di Corvo Attano e protagonista indiscussa di una splendida galleria di artwork rilasciata alcune ore fa da Bethesda.

La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l'attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizzerà tutto il gioco.

Dishonored 2 vedrà il suo debutto il giorno 11 novembre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Inizialmente i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Emily che, nel bel mezzo di un colpo di stato, dovrà fare tutto il possibile per fuggire . Dopo alcune sessioni di gioco si potrà scegliere con chi proseguire l'avventura e quindi si potrà anche optare per il celebre Corvo.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia della splendida gallery, curata da Sebastien Mitton, sottolineandovi che al suo interno è compreso anche un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, uno dei più talentuosi disegnatori a matita del mondo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo Berti

Il primo DisHonored aveva un level design assurdo, oltre a uno stile grafico davvero particolare e un gameplay davvero interessante. Peccato però che abbia trovato quasi più interessanti gli incarichi secondari e i DLC della storia vera e propria, che alla fine ho finito quasi a forza :/
In ogni caso, più si va avanti e più titoli di questo tipo (specie quelli ben fatti) diventano una rarità. Fa piacere vedere che almeno Bethesda continua a scommettere molto sulle esperienze puramente in SP.

mtmattia

mi ricomprerò la ps4 per questo titolo xD

El Gringo

Per aver raggiunto le 20 ore senza aver finito il gioco sappi che mi sono armato di pazienza per non uccidere nessuno.
Se studi bene i movimenti dei nemici sono sempre gli stessi, aumentando la difficoltà aumenta solo la loro percezione.
Tralaltro c'è un achievement su steam che consiste nell'usare solo il teleport per tutto il gioco.

Io ho ricaricato parecchi salvataggi per ogni volta che mi scoprivano xD

Choz Chozzy

Io farò l'upgrade al pc solo per giocarci! XD
La settimana prossima mi sa che mi rigioco per la 4a volta il primo cosi rientro nell'atmosfera!

Choz Chozzy

Per chi non è interessato alla copia fisica è in pre order su instant gaming a 34! ;)

iclaudio

io l'ho finito ...bello puoi muoverti come vuoi,non ho fatto sempre stealth perchè delle volte è veramente tosto non farsi scoprire ma il titolo merita..prenderò sicuramente il secondo

DIXON

Io il primo l'ho finito tre volte cambiando approccio per vedere i finali alternativi e devo dire che mi è piaciuto.

El Gringo

Pensa che io ancora non ho finito il primo, nonostante abbia giocato moltissime ore (intorno alle 20 ore) in modalità completamente stealth. Non so neanche cosa mi ritroverò davanti quando giocherò finalmente i DLC.

Cristian Louis Watta

a chi fosse interessato a comprarlo vi consiglio di farlo da unieuro che costa solo 39.90 ovviamente in preorder e potete lasciare anche 5 euro di anticipo.. ciao e GG

asd555

Questo gioco si prospetta come un'opera epica e dettagliata, a giudicare dalla sola mappa e nella cura con cui è fatta.
Bene!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto