Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda Breath of the Wild: Amzon cambia la data di uscita

27 Settembre 2016 6

The Legend of Zelda Breath of the Wild dovrebbe debuttare nel corso del 2017 su Wii U e Nintendo NX tuttavia alcune ore fa, la divisione Americana di Amazon ha aggiornato la pagina del prodotto.

Inizialmente il noto store online riportava, come data di uscita per The Legend of Zelda Breath of the Wild, il primo aprile 2017, ora invece il periodo di debutto è stato sostituito con un generico dicembre 2016.

Molto probabilmente si tratta di un errore tuttavia, alcuni rumor trapelati negli ultimi giorni, indicano che Nintendo sia in procinto di fermare la produzione di Wii U, secondo alcuni fonti infatti, in Europa, i rivenditori non potranno più ordinare la nota piattaforma del colosso Giapponese a partire dal primo ottobre.

Al momento non ci sono conferme ufficiali su quanto appena riportato ma le indiscrezioni inerenti allo stop della produzione di Wii U e il generico dicembre 2016 riportato da Amazon come possibile periodo di rilascio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, potrebbe anticipare l'arrivo di qualche inatteso annuncio da parte della casa di Kyoto.

Nintendo NX potrebbe debuttare in anticipo ?

A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che nei prossimi giorni o nelle prossime ore il colosso Giapponese rilasci qualche dichiarazione in merito a quanto recentemente emerso.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Nessuno sa ancora niente di ufficiale, di solito le console si presentano con largo anticipo per poi iniziare a lavorare bene sul marketing, qui presentano la console e la settimana dopo è in vendita.

Poi stando ai precedenti rumors, lancio anticipato potrebbe voler dire soc scadente (c'era il dubbio tra Tegra X1 o X2 con il secondo che sarebbe disponibile solo dal 2017)

Luke_Friedman

Perché? Se la console è pronta natale 2016 è un momento perfetto privo di concorrenza.

Vive

Nintendo ti prego non farlo, non anticipare l'uscita di NX, sarebbe un altro suicidio.

InterTriplete

Se è per questo fino a qualche mese fa Amazon dava ancora in uscita Kid Icarus Uprising per Wii U... Non ho più controllato. Ottimo vettore per gli acquisti online, ma pessima palla di cristallo per le date di uscita.

EmEr

"Molto probabilmente si tratta di un errore"
Come il vostro titolo.

Felix

Amazon*

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video