Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: il primo trailer dedicato alla campagna

28 Settembre 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come promesso, alcune ore fa, da Electronic Arts, finalmente i giocatori possono gustarsi il primo trailer dedicato alla modalità campagna di Battlefield 1.

La storyline, secondo quanto recentemente emerso, permetterà ai giocatori di vestire i panni di ben quattro personaggi, ognuno con un ruolo ben preciso. Gli utenti si troveranno quindi a prendere il controllo di un pilota di aerei, di un carrista, di un ribelle e di un messaggero.

Battlefield 1 sarà ambientato sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e i giocatori in possesso di un abbonamento a EA o Origin Access, su Xbox One e PC, potranno affrontare in anteprima, a partire dal 13 ottobre, ben due missioni tratte dalla campagna che portano il nome di Storm of Steel e di Through Mud and Blood.

La versione definitiva dell'atteso FPS debutterà invece il 21 ottobre e, ovviamente, potrà essere affrontata su Playstation 4, PC e Xbox One.

Recentemente il team di sviluppo, oltre ad aver rilasciato i requisiti hardware minimi e consigliati per la versione PC di Battlefield 1, ha anche pubblicato l'elenco di tutte le mappe e le modalità che saranno presenti nel comparto online dell'atteso FPS.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il coinvolgente trailer dedicato alla modalità single player del nuovo episodio di Battlefield.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

qui sono soldi spesi bene..

Tony Mac

Wow!!!

drnice

l'hype cresce a dismisura........
sfonda mutande e pantaloni.............
ahhhhhhhhhh
bello sto' trailer. quasi quasi me lo rivedo.....
DDDDD

Flavio Torre

bello questo battlebug 1

Sambo

Ho lasciato la morosa giusto in tempo

ric

spero solo non faccia la la fine dell'ultimo cod che ho giocato per ben 4 noiose ore per poi cestinarlo....sembrerebbe un po diverso dai soliti,l'importante è la velocità ..comunque lo prendo al limite butto via 44 euro..dopo 300 ore di doom provo a cambiare un po

bellissimo

da come lo dice questo tipo, suona davvero simile a "xbox ass"

bellissimo

anche a me

Flyn

Nella scena finale mi è venuto in mentre De Andrè (La guerra di Piero):

"...e mentre gli usi questa premura quello si volta , ti vede e ha paura ed imbracciata l'artiglieria"

Luca Abete

Get the new xbox one s 11 ahaha

Mattia Meroni

Io nel dubbio l'ho già prenotato :)

ciro

Spettacolare

francone

Bellissimo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'