Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2 potrebbe arrivare su PC

28 Settembre 2016 17

Secondo alcuni utenti di NeoGAF, sembra che Bungie sia al lavoro attivamente su Destiny 2, nuovo capitolo della saga di cui a oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio davvero significativo. Secondo diverse indiscrezioni, il progetto verrà seguito in collaborazione con alcuni studi di Activision, tra cui Vicarius Vision (responsabili della versione remaster di Crash Bandicoot) e High Moon Studios.

L'obiettivo principale è quello di dare a Desinty 2 l'aspetto di un gioco completamente nuovo e non solamente una semplice espansione in stile "Il Re dei Corrotti", vero e proprio reboot di Destiny in grado di correggere "piccole cose". Destiny 2 dovrebbe essere quindi una vera e propria "revisione per correggere grandi cose".

Gli sviluppatori hanno quindi deciso di seguire le orme di quello che portà a Diablo e Diablo II, ossia premiare i videogiocatori che hanno passato molto tempo sul gioco in questione, senza però dare la possibilità di portare personaggi e inventari da Destiny a Destiny 2. Sembra inoltre che nel secondo capitolo della saga verranno introndotte le "play-in destination", nuovo modello di attività in grado di rendere più popolate le diverse aree presenti nei diversi pianeti presenti nel gioco.

Inutile sottolineare di essere di fronte comunque a mere indiscrezioni, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni, ufficiali, al riguardo.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Actze

e se ci mettono una campagna un pò più significativa me lo accatterei pure

ferrari1990

sarebbe anche ora

Pan

si a prenderlo dopo con un po di roba a bordo ci sta in effetti..

Pan

esatto.. preso al dayone e abbandonato dopo non molto.. un comportamento tutto nuovo sulla piazza.. e dire che in bungie riponevo tanta fiducia dopo halo..
ma tra activision e questo comportamento assurdo.. bah.. per me è rimasto li.. che poi dover prendere le espansioni obbligatoriamente per giocare.. tra l'altro non propriamente economiche..

Luca

Ma Halo Reach è il quarto Halo che hanno fatto, l'originale risale al 2001 e i romanzi sono arrivati dopo. Sono serviti ad espandere la mitologia, a cui a sua volta la saga videoludica si è ispirata prima con odst, l'espansione di Halo 3, poi con Reach e ora con la nuova trilogia.

Flyn

Mhh no su destiny era un sistema ibrido di server e host, era questo a causare il problema. A suo tempo avevo letto un articolo molto dettagliato :/

Drak69

Quindi io che ad esempio ho letto la caduta di reach e solo dopo è uscito il gioco Halo Reach che ho giocato?

Luca

Ehm... guarda che sono i romanzi che si sono ispirati al videogioco. Non vice versa.
Comunque il bello delle campagne di Halo non stava solo nella trama, ma anche nelle ambientazione e nella varietà che davano al gameplay. Destiny non ne ha un terzo dei quella varietà, pur mantenendo lo stesso feeling nel combat-system.

Drak69

secondo me avrebbero dovuto mettere per davvero il gioco base gratis e poi le espansioni a pagamento...alla fine ora come ora chi ha il gioco base pagato non ha cmq nulla di che tra le mani

Drak69

halo è ispirato all'omonimo romanzo...destiny è un gioco basato sulla trama del nulla

SONICCO

l'unico modo quello è alla fine, non considerarlo per tipo 2 anni e poi comprarlo a un prezzo conveniente.
chi lo comprò al d1 si è trovato un involucro con una ventina di livelli e 4 boss ripetuti allo sfinimento..se uno si metteva a comprare tutti i dlc arrivavi a spendere un botto..

Youngstown

io però ho preso la collection edition con tutte le espansioni (meno i signori del ferro) a 50 € e mi sono divertito, ho un bel ricordo del gioco

SONICCO

il primo Destiny in breve:
"Oh guarda hai speso 70 euro per il gioco? ti sembra scialbo come se gli mancasse tutto di proposito? ma no che dici, nel frattempo compra i nostri millemila dlc così avrai da giocare!! cosa dici, non li compri?? ci vuoi forse dire che non ne avrai bisogno? che peccato..alcuni servizi multiplayer un tempo accessibili ora sono esclusivi solo per quelli che comprano i dlc, pezzente!! e ci lamenteremo di gente come te su twitter!!!"

Visto quanto sono stati volgari con quella sottospecie di scialbo p2p sgancia
soldi a ripetizione ci ritenteranno una seconda volta..parliamo pur sempre di activision.

Luca

Spero che abbiano in programma di creare un intreccio narrativo un po' più interessante della boiata semplicistica che era la trama di Destiny, nonché un po' più di varietà in termini di Gameplay e ambientazione. Insomma qualcosa che sia davvero simile alla epicità assoluta che erano le campagne di Halo, però con il sistema mondo persistente alla Destiny.

asd555

Non lo prenderei per principio, visto che col primo gioco hanno snobbato bellamente il PC.

Michele M.

Su destiny i server manco c'erano visto che era tutto P2P... per questo faceva così sch1fo: bastava uno con la connessione di m3rd@ e tutti laggavano a bestia..

Flyn

Piccole cose tipo i serve R1DICOLI a dire poco? Con un sistema ad hosting che non so nemmeno come hanno fatto ad inventarsi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'