Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciate le nuove Razer Kraken Pro V2 e Razer Kraken 7.1 V2

30 Settembre 2016 0

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha recentemente annunciato le sue nuove cuffie da gioco Razer Kraken Pro V2 e Razer Kraken 7.1 V2, che introducono numerosi aggiornamenti al design originale, per soddisfare le crescenti richieste degli atleti di esport e di tutti gli appassionati di gaming.

Razer Kraken Pro V2 sono dotate di Driver da 50 mm per un bilanciamento e un range di frequenza perfetto tra audio di gioco e comunicazioni di squadra.

Le Razer Kraken 7.1 V2 garantiscono invece un sistema di suono surround virtuale 7.1 avanzato che consente di completare la personalizzazione dell’audio posizionale esatto di un singolo giocatore.

Il due nuovi modelli di cuffie sono inoltre caratterizzati da una struttura unibody in alluminio per una maggiore resistenza e il tutto è stato progettato per offrire il massimo comfort durante lunghe sessioni di gioco. La fascia è stata, infatti, progettata per una distribuzione bilanciata del peso e una forza di bloccaggio ridotta, mentre i padiglioni risultano più larghi, morbidi e isolanti rispetto a quelli presenti dei precedenti modelli. E' importante inoltre sottolineare che i padiglioni sono facilmente sostituibili, con possibilità di scelta tra forme ovali o circolari, il tutto viene impreziosito da speciali canali in-mold.


Le Razer Kraken Pro V2 e le Kraken 7.1 V2 sono entrambe dotate di un microfono in grado di offrire uno schema di registrazione unidirezionale e un comodo design retrattile.

I giocatori che sceglieranno le Razer Kraken 7.1 V2 potranno inoltre contare sul sistema digitale anti-rumore che potrà essere attivato tramite Razer Synapse e consente ai gamer di eliminare il frastuono durante gli eventi LAN.

A seguito dell'annuncio Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha dichiarato:

Abbiamo progettato le cuffie Razer Kraken V2 per offrire la migliore esperienza possibile pensando agli esport. Gli atleti professionisti di oggi saranno in grado di eccellere grazie ai potenti driver personalizzati da 50mm, alla struttura unibody in alluminio altamente resistente e all’ergonomia ridisegnata per il massimo del comfort delle Razer Kraken V2.

Vi segnaliamo che le nuove cuffie di casa Razer sono attualmente disponibili in pre-ordine e le Kraken Pro V2 (analogiche da 3.5 mm) hanno un costo di 89,99 euro mentre le Razer Kraken 7.1 V2 (digitali USB) sono disponibili al prezzo di 109,99 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'