Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Empire: appare in rete la presunta prima immagine

30 Settembre 2016 33

Navigando tra le pagine di Reddit ci siamo imbattuti nella prima presunta immagine di Assassin's Creed Empire, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga che sembra confermare l'ambientazione egiziana.

I rumor legati infatti alla location scelta per l'occasione si sprecano, ma i vari indizi sembrano proprio portare all'Egitto, territorio citato nell'ultimo Assassin's Creed Syndicate ma effettivamente mai esplorato dagli Assassini più famosi dell'intero panorama videoludico.

E' ancora comunque molto presto per lasciarsi andare in supposizioni di sorta. Assassin's Creed Empire non vedrà luce infatti durante l'anno in corso. Ubisoft ha deciso di lasciare spazio al film ufficiale di Assassin's Creed e concentrare la propria attenzione in ambito cinematografico. I fan della saga potranno comunque ripiegare sull'acquisto della trilogia dedicata a Ezio Auditore, raccolta di cui potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Rimaniamo quindi in attesa di nuovi dettagli riguardanti Assassin's Creed Empire.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

A me meno dato che di fantastia ce n'è poca ultimamente. Poi se ti piace tanto AC da difenderlo sempre e comunque...

Mattia Bellardi

Mi fa piacere.

Alessandro

Non cedete al brutto, non andate mai oltre il terzo capitolo

NaXter24R

Infatti non compro da parecchio tempo. L'ultimo che ho preso di AC è Revelations e l'ho preso un anno fa a 3€ altrimenti stava bene li dov'era. E anche per altri giochi, l'ultimo serio che ho comprato è stato DayZ dato che erano anni che lo volevo provare.

Mattia Bellardi

Si ma che due co****ni sempre i soliti commenti. Non comprate e basta.

MisterWU

Per il Giappone l'epoca perfetta dovrebbe essere tra la fine del periodo Tokugawa e tutto il perido delle restaurazione.
Con le Influenze/complotto degli USA e altri paesi occidentali e il cambiamento nelle modalità di combattimento e tipo di armi, la diversità di stili e ambientazione sarebbe qualcosa di assolutamente fenomenale.

Hallvaldur

Vero, si è molto più pirati che assassini in BF, peró è l'ultimo gioco che mi ha veramente rincretinito a forza di giocarci

snke

The Division è stato un flop?

Hallvaldur

purtroppo lasciarono i possessori della sola new gen a secco di un titolo forse migliore di unity insieme al quale venne lanciato

Hallvaldur

Anche la Spagna del XV secolo con l'inquisizione, la Francia del XIII secolo (con la soppressione dei templari), la Persia del X o XI secolo con la guerra indiana nel mezzo e personaggi del calibro di Ibn Sina, sono ambientazioni fertili riprese più volte da film e romanzi ;-)

Chris T

Beh credo sia normale, Black Flag è nato 4 (se non sbaglio) anni dopo! La storia del secondo capitolo credo sia di un altro livello comunque.. Devo darti ragione sul fatto che l'ambientazione è fantastica su BF.. la cosa è che mi sono sentito più un pirata che un assassino..

carlo994

Li ho giocati TUTTI essendo un grande fan della saga il 2 è magnifico senza dubbio ma con un intelligenza artificiale veramente troppo acerba ancora, black flag mi ha dato qualcosa in più come feeling generale grandezza dei contenuti ed extra

Chris T

Ma assolutamente no.. il migliore rimane il secondo capitolo! Black flag si è discostato troppo dalla trama principale! Gioco carino ma molto lontano dai primi capitoli..(se li hai giocati)

carlo994

Purtroppo non l'ho potuto provare essendo passato subito a ps4

NaXter24R

L'ultimo è stato fifa 2015, ma fifa non c'entra una mazza con i giochi che dico io. Fifa è un gioco di sport

Hallvaldur

D'accordissimo! E forse c'è uno titolo migliore: ed è Rogue ! Tuttavia purtroppo è solo per oldgen, ma rifinisce il gameplay di BF ed ha una trama molto ben articolata e varia anche se forse il protagonista non ha l'appeal di Edward Kenway

xyzkkk

La piu bella ambientazione possibile!

carlo994

penso che il migliore in assoluto sia stato Black flag con una quantità immensa di cose da fare ed una buona trama, magari ne sfornassero uno del genere con un gameplay migliorato

Mattia_Krav

Disse colui che magari compra Fifa ogni anno :)

Kevin

Obelischi, templi, palazzi, statue

Kevin

Spero veramente che si riveli vero perché sarebbe tanta roba ...
Tra armi, veleni, visir che complottano per assassinare i faraoni, esplorazioni nelle tombe per trovare le mele d'eden, scalare le statue di Abu Simbel o il faro di Alessandria, varietà delle ambientazioni tra deserto, nilo, città, ...
L'unica altra epoca che mi farebbe altrettanto piacere sarebbe il Giappone con i samurai

DIXON

Il brutto che ci sono state sia dichiarazioni sulla volonta di un titolo simile da parte di Ubisoft, sia indizi in Assassin's Creed 3 e nel 4.

GastonE

Visto The Division... Meglio continuino con le vecchie!

Ciuz

intanto il PC che lo farà girare fluidamente ancora non è stato progettato ;)

NaXter24R

Ragazzi che fantasia. Sempre le stesse saghe oppure i remaster.. E vengono anche pagati...E la gente continua a comprare...

Fez Vrasta

Sai che culata se ti butti dalla cima della piramide? Tutta in scivolata di cul0 fino a terra

Fez Vrasta

Penso che il problema sia che hanno completamente rimosso ogni traccia di story line e nel frattempo abbiano mantenuto le stesse meccaniche di gioco inalterate (a parte Unity che ha rubato pari pari le meccaniche di inFamous: Second Son)

StriderWhite

Ninja's Creed! ;)

Eragorn87

Ma in Egitto non c'è niente da scalare...dalla punta della piramide se ti butti non riesci ad arrivare nel carretto con il pagliaio...a meno che non si inventano la tuta alare!

k87

sarebbe stupendo :)

k87

personalmente ho adorato i primi 2 con protagonista Ezio,poi Black Flag (che reputo il migliore in assoluto,Rogue e Syndicate..il resto spazzatura

DIXON

io è da anni che spero in un Assassin's Creed ambientato in Giappone.

GastonE

Non doveva essere quello nel Giappone feudale? O antica Cina, ma non si parlava di Egitto...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'