Driveclub VR: svelata la data di uscita e il prezzo di release

30 Settembre 2016 8

Come facilmente prevedibile, Driveclub VR vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 ottobre, data ufficiale di uscita fissata per Playstation VR, dispositivo per la realtà virtuale ovviamente progettato da Sony. La versione VR di Driveclub verrà venduta, sia in versione fisica che digitale, al prezzo di 39,99 euro.

I possessori della versione originale di Driveclub e il Season Pass potranno approfittare di un offerta molto interessante. L'upgrade verrà reso infatti disponibile al prezzo di 19,99 euro, anche se è necessario sottolineare che la promozione sarà valida solamente per chi ha acquistato il Season Pass prima dello scorso 28 settembre.

Inutile sottolineare che Driveclub VR sarà sicuramente uno dei titoli di punta legati a Playstation VR, tecnologia che potrebbe diventare particolarmente importante e trasformarsi in un vero e proprio must buy. Resta da vedere ovviamente se il pubblico risponderà in maniera positiva e soprattutto se i vari team di sviluppo avranno intenzione di investire sulla realtà virtuale.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thomas Turbato

Ti fumi gli occhi prima di aver finito un film... No?

Luca

hai ragione ed è anche economica se confrontata agli altri visori di realtà virtuale, però quest'anno per me ha la precedenza la pro :D
Per la VR aspetterò un calo di prezzo il prossimo anno.

Desmond Hume

Questa immagine di apertura... Ma non sarà sproporzionata? Prima volta che guardo una vettura sopra col cavallino e non gradisco.

Luigi

considera che puoi sostituirlo al tv, ha due display oled, 120hz di refresh rate, sai cosa significa? Che il vr ti oscura tutto, i neri sono spenti, quindi sei praticamente dentro, senza avere la retroilluminazione che scandisce i bordi del visore, secondo me vale ogni centesimo!

Luca

Al momento l'unico titolo davvero interessante della line-up di lancio di PS VR. La vorrei, davvero, però quei 400 e passa euro...

Gianluca Attanasio

Day one mio

Luca

a 19€, considerando che DriveClub e season pass sono quasi sempre in forte sconto sullo store, è un affare.
peccato solo per il prezzo della VR

micheal_knight

Come hanno detto è un gioco nuovo non un espansione e 40 euro non sono un esagerazione, di tutti i giochi per ps4 che ho presosolo uno l'ho pagato 40 euro, il resto sempre 20-30.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti