Activision annuncia il bundle Supreme Party Edition di Guitar Hero Live

30 Settembre 2016 3

Activision ha recentemente annunciato l'uscita del nuovo bundle Supreme Party Edition di Guitar Hero Live che offrirà ai fan il doppio del divertimento.

La speciale confezione, che sarà disponibili su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 7 ottobre, includerà al suo interno due controller chitarra, più di 500 canzoni, contenuti bonus, GH Live e GHTV.

Guitar Hero Live, per chi non lo sapesse, offre un punto di vista in prima persona in cui i giocatori possono suonare di fronte ad un vero pubblico che reagisce in base alla performance, e il tutto viene accompagnato da GHTV, il primo network video-musicale giocabile al mondo.

GHTV rappresenta un innovativo passo in avanti nello stile musicale dei giochi del settore, grazie alla disponibilità di tanti e diversi contenuti a tema nei Premium Shows. La famosissima tracklist include centinaia di canzoni, tra cui hit di artisti come The Rolling Stones, The Black Keys, Queen, Green Day, Red Hot Chili Peppers, Fall Out Boy, Pearl Jam, Bruno Mars, Weezer, Iggy Pop, Alt-J, Jet, ZZ Top, Rage Against the Machine, Megadeth, The Strokes, Royal Blood, Ed Sheeran, Gary Clark Jr., e molti altri.

Per visionare la lista completa di tutti gli artisti presenti nel popolare Guitar Hero Live dovete semplicemente recarvi al seguente LINK. Vi ricordiamo che il neo annunciato bundle sarà disponibile a partire dal 7 ottobre.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dimebag darrell

Io so solo che quando suonavo sembravo davvero dimebag,ahahahahah, quanto mi manca giocare a guitar hero :(

DIXON

Ho ancora il set chitarre+batteria e microfono dei varii Guitar Hero e di recente anche questo e l'idea è che i primi erano piú party gane rispetto a questo.

dimebag darrell

La tracklist di legend of rock per ora rimane la migliore con Pearl jam,slipkot,guns & roses ,iron maiden,metallica e raining Blood degli slayer!!

God Wars: Future Past, la nostra recensione

RPG Maker FES: la nostra recensione

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione