Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kerflux è un nuovo puzzle di manipolazione delle onde sonore

03 Ottobre 2016 2


Oren Kurtz AKA Punk Labs è uno sviluppatore di giochi indipendente che si è già fatto notare in passato grazie al roguelike Skeletomb, ma oggi si cambia completamente genere. Kerflux è un puzzle originale e piuttosto complicato che ci porta nel mondo delle onde sonore.

L'obiettivo è creare l'onda richiesta combinando correttamente due o più onde di origine: è sufficiente trascinare verso il basso o verso l'alto (o destra e sinistra, a seconda dell'orientamento) per espanderle o comprimerle a turno. Potremo vedere in tempo reale l'effetto delle modifiche, il che ci permetterà di capire se ci stiamo avvicinando o meno alla soluzione.


Il gioco è disponibile sia per Android che per iOS, offre ben 99 livelli dalla difficoltà sempre maggiori ed è completamente gratuito. Per chi intende esprimere il proprio apprezzamento allo sviluppatore, è possibile donare diverse cifre, comprese tra 1 e 8.50 euro. Ecco i link per il download, dopo il trailer:

  • Kerflux | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Kerflux | Android | Google Play Store, Gratis

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pacoc

Conco

italba

Finalmente un gioco intelligente ed educativo! Spero che ci abbiano messo anche il sonoro dell'onda che stai generando, sarebbe molto interessante

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'