Pokemon Sole e Luna: la demo sarà disponibile a partire dal 18 ottobre

05 Ottobre 2016 6

Dopo la pubblicazione di un nuovo video dedicato alle evoluzioni degli Starter, Nintendo ha ufficialmente annunciato la data di uscita di una speciale demo di Pokemon Sole e Pokemon Luna.

La versione di prova dell'atteso titolo sarà disponibile in forma totalmente gratuita a partire dal 18 ottobre e permetterà agli utenti di testare le prime fasi della nuova avventura.

I giocatori affrontando l'esclusiva demo avranno inoltre la possibilità di incontrare un Pokemon che non sarà presente nei giochi Pokemon Sole e Pokemon Luna. Si chiama Greninja Forma Ash ed è il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ.

Greninja, al verificarsi di un fenomeno noto come "effetto Sintonia", sarà in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta e i giocatori potranno trasferire l'esclusivo Pokemon dalla versione demo ai giochi completi che, vi ricordiamo, vedranno il loro debutto il 23 novembre e potranno essere affrontati su Nintendo 3DS.

Gli utenti, in Pokemon Sole e Pokemon Luna, saranno chiamati a viaggiare in quattro isole della regione tropicale di Alola le quali, oltre ad essere caratterizzate da ecosistemi differenti, saranno popolate da diverse tipologie di pokemon e alcuni saranno dotati di abilità mai viste prima.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

C'è scritto nell'articolo xD

Giuliano

Ah no allora non rinuncio XD, sta cosa del greninja me la sono persa :(

Giuseppe

Vabbe ma come quella di ORAS sicuramente non sarà legata al gioco e alla trama nello specifico. Oltre modo ti perdi il greninja forma ash ;-)

AlphAtomix

la proverò, ma ho ancora Y da finire da quest'estate XD

Baldo

Però la regione dell'immagine di copertina è Kalos, non Alola

Giuliano

Bien, tanto ho il preordine amazon di tutte e due in edizione limitata xD

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017