Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Sole & Luna: svelate le evoluzioni degli starter

05 Ottobre 2016 23

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

The Pokemon Company e Nintendo hanno rilasciato in rete un nuovo video dedicato a Pokemon Sole e Pokemon Luna. Più precisamente il trailer è incentrato sulle evoluzioni dei Pokemon iniziali, come al solito appartenenti alla tipologia Erba, Fuoco e Acqua.

Riportiamo di seguito le caratteristiche dei tre Pokemon.

Datrix

Tipo: Erba/Volante.

Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l'evoluzione di Rowlet. Il suo attacco si basa sulla precisione delle affilatissime piume di cui dispone. I suoi sensi altamente sviluppati permettono inoltre di percepire meglio la presenza dei nemici alle sue spalle con un'accuratezza tale da colpirli senza neppure voltarsi.

Torracat

Tipo: Fuoco.

Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l'evoluzione di Litten. I suoi attacchi si basano sulle fiamme prodotte dal sonaglio che tiene alla base del collo. La sua criniera è un organo sensoriale in grado di percepire quello che accade attorno a lui e sfruttabile al massimo anche al buio.

Brionne

Tipo: Acqua.

Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio. I suoi attacchi si basano sul lancio di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Ha una grandissima forza di volontà e impara a danzare imitando i membri della sua colonia (a volte anche gli essere umani).

Pokemon Sole e Pokemon Luna sono sicuramente due avventure particolarmente attese dai videogiocatori. Vi ricordiamo che entrambi i titoli potranno essere acquistati a partire dal giorno 23 novembre, ovviamente su 3DS.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k87

charizard e typloshion sono inarrivavibili come starter secondo me,sopratutto charizard

bobbu

Certo. Come OVVIAMENTE tutti quelli che giocano con la ruspa diventano SALVINI. Ma mi faccia il piacere! la psicologia la sfrutti per fare pace con i suoi demoni.

Giuliano

Az la misera :D

Nathaniel

Abominevole... Per la prima volta penso che non sceglierò uno starter fuoco oppure lo inchiodo al secondo stadio

IlCinefilo

fuoco / buio. correggete

Mattia_Krav

Guarda non vuol dire nulla, da piccolo mi capitava di giocare molto spesso con le barbie in quanto, nel condominio dove abitavo, c'erano molte bambine ella mia età e durante i pomeriggio capitava di vestire le barbie, come loro tiravano a pallone con me.
Siamo tutti cresciuti perfettamente eterosessuali, tutti abbiamo un compagno e nessuno di noi ha mai confuso ed avuto dubbi sulla sessualità.
Molte volte gli obblighi, le scelte ed il "politically correct" dei genitori fanno più danni di una barbie in mano ad un maschietto fidati.

snke

Brionne...ma siamo sicuri che quel pokemon esista sia maschio che femmina?

Ezio Crank Saske

fai un figlio e fallo giocare con le barbie da piccolo poi dimmi come cresce. sai com'è non nascono già indirizzati, la psicologia la conosco meglio di te

bobbu

Ma che perdo tempo a fare con una persona che pensa che i videogiochi determinano la sessualità? Farei meglio a consigliarti qualche psicologo per farti parlare della tua omosessualità repressa o della tua ignoranza interiorizzata con i massimi insegnamenti del Family day.

Giuliano

Brutto? :(

Nathaniel

Perchè non hai visto i leak della terza evo... XD

Ezio Crank Saske

ti basta fare il confronto con le generazioni precedenti piccola hello kitty, poi se ho toccato un tasto dolente chiedo scudo

Johnny

Ma anche no

Giuseppe

P0rc0 d¡0 che cancro

Giuliano

Se intendi per la grafica forse si, anche se c'e da dire che è difficile tirare fuori Pokemon sempre diversi e ben caratterizzati dopo gli 800 e rotti a cui siamo arrivati, il gaming invece preferisco nettamente quello attuale più vario, unica cosa è che hanno abbassato un po' troppo la difficoltà

Giuliano

Penso che mi prenderò il gattone xD

bobbu

eh già. Invece consiglia un gioco dove crescano machi e intelligenti come te.

Gentleman.Driver

veramente. il confronto con gli starter delle prime due generazioni è imbarazzante.

Fabio2016

ogni generazione ha una propria peculiarità ,che poi il design dei pokemon piaccia o meno questo è puramente soggettivo

Pippo Quarto

Senza ombra di dubbio

MR TORGUE

le prime generazioni rimarranno sempre le migliori...

Ezio Crank Saske

Che schifo. Poi i bambini crescono effeminati

Daniele Di Donato

Certo che il design dei pokemon sta veramente diventando troppo "semplice". Ho giocato fino al primo capitolo per Ds e sinceramente non mi ricordo un design così bambinesco, sopratutto da pokemon smeraldo in giù...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto