Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: la mappa Angel City potrà essere scaricata gratuitamente

05 Ottobre 2016 0

I boss di casa Respawn Entertainment hanno annunciato che i possessori di Titanfall 2 potranno scaricare, in versione completamente gratuita, una nuova versione della mappa Angel City, location particolarmente apprezzata dagli utenti nel primo capitolo della saga e ora pronta a tornare a ospitare, ancora una volta, le battaglie tra le due fazioni nemiche. I giocatori che hanno prenotato Titanfall 2 potranno scaricare la mappa tre giorni d'anticipo.

Riportiamo di seguito le parole di Respawn Entertainment.

"Angel City è una mappa apprezzata e cara a tanti di noi di Respawn e ha dimostrato di essere amata anche dai fan fin dal primo giorno in cui i giocatori hanno messo le mani sul primo capitolo di Titanfall".

E' bene ricordare che i DLC post lancio di Titanfall 2 verranno distribuiti in versione completamente gratuita, di conseguenza la longevità di gioco verrà sicuramente impreziosita da una serie di contenuti sempre nuovi. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Titanfall 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 ottobre e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'