Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Warner Bros annuncia DC Legends per i dispositivi mobile | Disponibile

03 Novembre 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 03/11

Il gioco è stato rilasciato sia su Android che su iOS, ecco i link:

Post originale del 7/10

Warner Bros, durante il New York Comic Con, ha annunciato l'imminente uscita di DC Legends, un nuovo RPG dedicato ai dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Il neo annunciato gioco debutterà in versione free to play a novembre e i protagonisti indiscussi del RPG di casa Warner Bros saranno gli iconici supereroi e supercriminali dell'universo DC.

Superman, Batman, Joker e molti altri personaggi si dovranno unire in battaglia per sconfiggere Nekron e salvare l'universo. I giocatori dovranno quindi creare squadre superpotenti dotate di abilità devastanti al fine di annientare la legione di supereroi e supercriminali di Nekron.

Warner Bros ha inoltre annunciato che tutti i giocatori che si registreranno sul sito ufficiale dedicato a DC Legends e scaricheranno il titolo il giorno di lancio, otterranno in forma totalmente gratuita il personaggio di Wonder Woman.

Al momento DC Legends è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni in merito al nuovo RPG di casa Warner Bros che sarà disponibile su Phone, iPad, iPod Touch e sui dispositivi mobile basati su Android.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Montemurro

Si infatti.. dovrebbe essere una specie di passo avanti rispetto ad INJUSTICE (almeno da quel che si capisce in video) ma graficamente sembra di gran lunga più brutto, almeno graficamente parlando. Spero di sbagliarmi

Pistacchio

Dal video non mi convince per niente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'