Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: il film avrà una durata di due ore

11 Ottobre 2016 30

Manca poco al debutto nella sale cinematografiche dell'atteso film basato sulle vicende dell'Assassino più famoso del mondo videoludico e secondo quanto riportato sulla scheda della pellicola apparsa su Empire Cinemas, Assassin’s Creed The Movie sarà un film decisamente corposo con una durata di ben 120 minuti.

Nel nostro Paese, la pellicola vedrà il suo debutto in tutte le sale cinematografiche a partire dal 4 gennaio 2017 e il film racconterà la storia di Callum Lynch (Michael Fassbender), che tramite una rivoluzionaria tecnologia in grado di sbloccare i ricordi genetici di una persona, sperimenterà le avventure del suo antenato, Aguilar, vissuto nel 15 ° secolo in Spagna.

Callum scoprirà quindi di discendere da una misteriosa e segreta società, gli Assassini, e grazie alle conoscenze e alle abilità che imparerà nei suoi ricordi, sarà in grado di sfidare e contrastare una spietata organizzazione Templare dei giorni nostri.

E' bene sottolineare che, come dichiarato da Michael Fassbender, Assassin's Creed The Movie avrà davvero poco a che vedere con la serie videoludica. L'attore ha cercato di chiarire più volte la posizione presa dai produttori, spiegando ai fan che il progetto non è un videogioco, di conseguenza la presenza di divergenze erano obbligatorie per spiegare al meglio la trama.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 4 gennaio, giorno in cui finalmente il film basato sulla celebre serie videoludica vedrà il suo debutto.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

2 ore di qualcosa che non c'entra un razzo con AC. Molto bene.........................

Rieducational Channel

Voglio il film su Half Life.

Domenico VanFazzern

Stesso universo della saga principale e la storia del film influenza la trama generale.
Assassin's Creed non è solo un videogioco ma anche libri e fumetti

30 minuti li riserveranno per la ricerca di casseforti... Scherzi a parte, perché lo chiamano Assassins Creed se non ha niente a che fare con il gioco?

A me Hitman (il primo) é piaciuto tantissimo e l'ho trovato quasi come il videogioco.
Anche Silent Hill mi é piaciuto tanto.

GastonE

C'è la possibilità di allungare la visione con missioni secondarie?

Elias Koch

E Fassbender, dopo la lunga sequela di film di m3rda che lo vedono protagonista, si renderá protagonista di un altro (probabile) film di m3rda, che guarderó come tutti gli altri per provare a ricredermi (e ancora non ci sono riuscito)

Gabrix93

Per i successivi 30 minuti bisognerà comprare il dlc

Aniene

Confrermo, non uno che seguisse la storyline. E dire che in questi giochi le storie erano uniche e ricche di colpi di scena, bastava prendere uno sceneggiatore mediocre e adattarlo per due ore di film. Ma pare sia difficile capirlo. Uno ama una serie e pretenderebbe di vedere la stessa storia con gli stessi nomi, non roba inventata maldestramente prendendo spunto dall'idea del gioco.

Aniene

Dunque UbiSoft si impegna in prima persona creando Ubisoft Motion Pictures perchè NON vuole deludere i fan della saga onde evitare di produrre l'ennesima merd@sa trasposizione cinematografiche da una serie videoludica e con tutte queste premesse veniamo a sapere che la storyline non c'entra nulla con la storia della saga, ma neanche si incastra in qualche modo in una delle infinite serie temporali della storia di Desmond Miles. Ecco, UbiSoft, vorrei dirti tante cose una più colorita dell'altra.

Ratchet

Sìsì

ErCipolla

I RE *forse* riescono ad intrattenerti per un'ora e mezza, ma di valore artistico hanno ben poco
Warcraft ha il pregio di aver ricostruito fedelmente l'universo e la mitologia del gioco, ma a livello di trama è di una banalità disarmante e i dialoghi sono a tratti atroci
Silent Hill probabilmente, tra tutti quelli che sono stati fatti, è l'esempio migliore.

ErCipolla

La trasposizione film -> gioco alcune perle le ha tirate fuori negli anni (es: Chronicles of Riddick, The Thing, Knights of the Old Republic, Shadow of Mordor, Tron 2.0)

Nell'altro verso... meglio stendere un velo pietoso :)

momentarybliss

a me il film di warcraft è piaciuto, ma probabilmente perché non ho mai toccato il videogioco in vita mia

momentarybliss

se poi in sala durerà un quarto d'ora in meno si portrà parlare di downgrade?

momentarybliss

che oltretutto è il risultato dei tagli di ore e ore di girato

Ulster

Il primo Silent Hill punta tutto sulla scenografia che ricrea piuttosto bene le ambientazioni del videogioco. Ma trama e sceneggiatura sono da mani nei capelli. Gli si può dare giusto un 6 stiracchiato secondo me. Resident Evil, sì, insomma, diciamo che intrattiene bene, ma è poco più che un action per teenager. Warcraft non l'ho ancora visto, proverò allora a dargli una chance.

Ratchet

C'è davvero un lavoro enorme dietro alla realizzazione di un film, anni e anni di lavoro per mostrare il prodotto finito della durata di 2 ore

InterTriplete

Più DLC.

leo1984

a pagamento gli anni successivi.. una mezzoretta ciascuno..

4L3X

Eh ma il vero divertimento sarà il multiplayer....

Mario Leone

Il primo Silent Hill e i primi due Resident Evil non sono poi così male, e Warcraft è ottimo per chi conosce già la saga. Tutto il resto è porcheria.

Andrej Peribar

Se ha successo, puoi scommetterci!

Andrej Peribar

In effetti, tra alti e bassi, sono tutti dimenticabili.

Ma anche il contrario se non erro. (ci sto pensando)

Evidentemente la regola base funziona ancora.
"Ciò che è piacevole su un media, non è detto che renda parimenti su un altro."

Extradave

Sarebbe spassoso se aggiungessero anche qualche bug venuto fuori nei videogiochi... Tipo la gente che seduta a mezz'aria che girava per le strade rombando!

StriderWhite

Beh, dipende anche da ciò che uno si aspetta...ad esempio il primo film di Mortal Kombat è piuttosto divertente, nonostante artisticamente parlando non sia proprio da Oscar!!

MarioRrEeD

No ma arriverà nelle sale al dayone con i caratteristici glitch di gioco

..dopo una patch da 20GB risolvono tutto per la settimana dopo però

MarioRrEeD

...dai ora magari facciamo Agg 12/10: 121min

Ulster

Non ricordo un solo film tratto da un videogioco che non sia artisticamente mediocre.

Fabrizio

e con i dlc?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video