Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: le missioni secondarie avranno impatto sulla storia principale

14 Ottobre 2016 2

Ubisoft ha sulle spalle parecchia esperienza legata ai free roaming game, fitti classicamente di missioni secondarie da portare a termine. Lo stesso varrà anche per Watch Dogs 2, avventura che verrà inoltre impreziosita non solamente dalle numerose subquest, ma anche dalla possibilità di modificare l'andamento della storia. Tramite il canale Twitter di Watch Dogs 2, è lo stesso Lucian Soulban ad annunciare il tutto, di conseguenza siamo certi che questo nuovo secondo capitolo della saga avrà a disposizione parecchia carne al fuoco.

Riportiamo di seguito il tweet pubblicato da Soulban.

Le aspettative sono quindi davvero elevate. Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere le mani sulla versione finale del gioco, sperando ovviamente di poter contare su un prodotto curato sotto ogni punto di vista. Watch Dogs 2 potrà essere affrontataoa partire dal giorno 15 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

anche io ho capito così. Ma ho l'audio bassissimo

Luca

In realta' nel video dice che la quest principale avra' impatto su quelle secondarie e non il contrario. Ho capito male?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'