Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amaze 2.0, un nuovo gioco di labirinti per Android e iOS

14 Ottobre 2016 7

Vi divertite a risolvere i labirinti? in Amaze troverete pane per i vostri denti. La visuale è come quella del vecchio screen saver "Labirinto 3D" di Windows 95, ma, naturalmente, il movimento è responsabilità del giocatore. Lo scopo è semplice: trovare l'uscita nel minor tempo possibile.

I labirinti non sono generati proceduralmente, ma sono tanti e sono giganteschi (alcuni arrivano a contenere fino a 9000 blocchi). Purtroppo l'esplorazione del labirinto non sarà una scampagnata: dovremo anche gestire un non meglio specificato "nemico" che ci colpirà con diversi attacchi - facendoci perdere l'orientamento, riducendo la visibilità e così via.



Amaze è suddiviso in tre ambientazioni, ognuna con 30 labirinti diversi. Non mancano power-up e aiuti che permetteranno di facilitare la partita: una bussola per orientarsi, adesivi per ricordarsi da dove si è già passati e scudi per evitare gli attacchi del "nemico".

Rispetto alla versione originale, Amaze 2.0 cambia business model, passando dal free-to-play al più tradizionale, anche se sempre meno diffuso, "premium". Il costo del gioco è di 2 euro su entrambe le piattaforme, e non ci sono acquisti in-app aggiuntivi. Ecco il trailer e i link:

  • Amaze | iOS | iTunes App Store, 1.99€
  • Amaze | Android | Google Play Store, 1.99€

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Narcoticarnaldo

"dovremo anche gestire un non meglio specificato "nemico" che ci colpirà con diversi attacchi - facendoci perdere l'orientamento"

boosook

Oh no, hai spoilerato! :)

Everything in its right place.

GENIO

grazie :D

Squanch

lol. carinissimo!

guasta

Basta andare sempre a destra e trovi l'uscita..

E il gioco che ho fatto con tanto amore, dedicato al Note7, non lo presentate? :P

bit. ly/2dECHtW

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto