Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, nuovo video dedicato al gameplay

16 Ottobre 2016 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il New York Comic Con, i videoagiocatori hanno potuto mettere le mani sulla versione giocabile di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, versione remaster per Playstation 4 che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del 2017. Per l'occasione è stato registrato un video off-screen, di conseguenza non di qualità altissima, comunque molto interessante da guardare dato che emergono diversi elementi particolarmente importanti.

E' necessario ricordare infatti che Final Fantasy XII: The Zodiac Age fu uno dei titoli più apprezzati su Playstation 2, di conseguenza poter contare su un'avventura del genere, in versione remaster, su Playstation 4 renderà felici diversi fan del brand. Square Enix sta offrendo ai giocatori una serie importanti di prodotti legati al tanto acclamato brand. Con Final Fantasy XV alle porte, World of Final Fantasy e questo Final Fantasy XII: The Zodiac Age, gli amanti del genere JRPG avranno davvero di che divertirsi.

Non resta quindi che rimanere in attesa di mettere le mani sulla versione finale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, in modo da dare,come sempre, la nostra opinione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Bello sto gioco per cellulari

Luca

Come altri qui sotto posso dire che questo sia stato un final fantasy fantastico e ben fatto, anche il 13 non era male, il 13-2 pure. Da allora deserto.

lorenzo1222

Provato al Milan GamesWeek, remaster fatto bene

Rdl13

effettivamente era un pò ripetitivo ad un certo punto e, per i miei gusti, eccessivamente vincolante nei combattimenti e nell'avventura

Rdl13

l'ultimo final fantasy al quale ho giocato ed è anche quello che ho apprezzato di più per la libertà d'azione che restituiva. Note dolenti gli Eoni sottotono e poco incisivi nei combattimenti e la storia non troppo coinvolgente accompagnata da personaggi non troppo carismatici. Usare il gambit poi era un piacere assoluto ed evitava di ristagnare troppo negli incontri rendendo estramente scorrevoli i meri allenamenti :D

Fede

Rouge Galaxy lo avevo provato, ma non mi ha mai acchiappato :S Ci giocavo e mi prendeva sonno :S

Albo

Pesonalmente lo considero il migliore di tutta la saga FF (devo giocare quelli successivi alla ps2). Mondo vastissimo, tanti personaggi da controllare e bestemmie nel farmare o sconfiggere quel cavolo di Yiazmat. Lo considero alla pari di Rogue galaxy e dragon quest che a pareri mio sono la migliore espressione di jrpg con una storia bellissima al seguito.

Daniele Di Donato

L'ultimo vero Final Fantasy... Il primo ad introdurre un nuovo sistema di combattimento che in realtà non era poi così male, peccato che poi stato è stato letteralmente buttato via... L'insuccesso di questo titolo è da imputare sicuramente a personaggi non proprio all'altezza e quindi una storia profonda ma che viene banalizzata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'