Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt 8 Airbone si aggiorna con nuove auto, le stagioni e le leghe multiplayer

16 Ottobre 2016 23

Gameloft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Asphalt 8: Airbone dedicato alle tre principali piattaforme mobile, Android, iOS e Windows 10 Mobile. L'update, come al solito, introduce una nuova carrellata di automobili, tra cui la Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series e altri mezzi che verranno aggiunti successivamente in maniera regolare.

Tuttavia, le novità principali di questo update non riguardano il rinnovato parco auto, bensì l'introduzione di due nuove modalità dedicate al multiplayer. Nello specifico parliamo della Stagione Multigiocatore e delle Leghe Multigiocatore. Grazie alla Stagione sarà possibile affrontare gli altri giocatori all'interno di sfide proposte per periodi di tempo predefiniti, in maniera molto simile a quanto accade con altri giochi online competitivi, mentre i punteggi migliori verranno utilizzati per calcolare il "rank" di ogni giocatore per assegnarlo ad una precisa Lega. Ovviamente sia le Stagioni che le Leghe includono dei bonus e premi; nel caso della Lega, il proprio grado permetterà di accedere a ricompense sempre maggiori all'aumentare del prestigio della lega di appartenenza.

Se volete aggiornare o scaricare la vostra versione di Asphalt 8: Airbone, potete farlo consultando i seguenti link ai rispettivi store.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabryzio

Grazie.

jack

Complimenti

Albo

Non vuol dire nulla... Semmai il simulativo lo puoi distinguere dall'arcade e comuqnue i giochi con difficoltà ad elastico sono scadenti. Per curiosità mi sono scaricato l'apk con oro illiminato e nonostante questo, l'audi r8 mi stava dietro come nulla nonostante avessi preso la bugatti.

Fabryzio

Ho perso giornate intere a questo gioco! Con Windows desktop nella classifica mondiale sono arrivato tra i primi dieci! Adesso, neanche voglio controllare la classifica, sarò forse ancora tra i primi 100..poi non so..nome account Fabrizio Spina. Era diventata una malattia e ho giurato di non avviarlo mai più...ci perdevo troppo tempo della mia vita inutilmente...difficilmente qualcuno mi poteva battere, riuscivo ultimamente a battere anche utenti che erano tra i primi 3! Solo uno di questui era imbattibile, ma solo perchè aveva tutte le auto a disposizione, le configurava in maniera impeccabile ed effettivamente devo riconoscerlo, era primo al mondo e lo meritava..nome utente Nelsino..ma in fin dei conti a cosa serviva tutto questo? Personalmente è un gioco stupendo, ma solo per il fatto che ti sfidi con utenti di tutto il mondo..poi sono gusti!

N#R#S©

Non mi diverte arcadone fuori moda al tempo delle simulazioni iper realistiche ma poi roba basata su grafiche 2013 strapassato remoto!bigolo chi ci spende ancora centinaia di euro in in-app...saluti

Flagship ( AmAk )

E' un gioco per smartphone. Non una simulazione di guida

Scannatore

Pistacchio

Scannatore

Ho letto "seghe in multiplayer"

Edge

Qualcuno ha provato GT Sport alla GamesWeek?

Diego Morello

Stupendo su lg g5 gira alla perfezione e non devo fare download a me piace molto più di rr3

Agostino D'Auria

meglio real racing

StriderWhite

Lo sai che se non è così stanotte verrò a tirarti i piedi...

Albo

Non so come faccia a piacere sto gioco. Quelli con modelli di guida ad "elastico" sono la rovina dei giochi di guida siccome si riduce tutto agli ultimo 10 secondi di gara...

Ciano98

Qualcuno di voi sa se funziona il Multiplayer tra due pc Windows 10 sotto stessa rete wireless?

Patafrosti

Ieri

Ratchet

Non lo so

Napalm51

E comunque io vado a riguardarmi la seconda stagione di Narcos (oggi una bella maratona ci sta), altro che schifezze che danno in Rai e Mediaset.

franky29

Boh

StriderWhite

Quando esce Asphalt Xtreme?

Antonio Guacci

Questo articolo sarebbe stato più interessante se avesse risposto al seguente quesito: hanno risolto i continui download ad ogni gara, anche per tracciati già fatti?

Desmond Hume

Io mi trovo benissimo con cyberline racing per ammazzare il tempo.

Alessandro

GIOCO BELLISSIMO...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto