Arriva la nuova Battlefield Companion App su mobile | Agg.

19 Ottobre 2016 9

Aggiornamento 19/10

L'app è arrivata anche sul Windows Store, compatibile solo con dispositivi Windows 10 Mobile. Il link è in fondo all'articolo.

Post originale del 18/10

Come avevamo anticipato, e giusto in tempo per l'arrivo di Battlefield 1, la nuova app companion per mobile è disponibile al download su Android e iOS (per Windows 10 Mobile dovrebbe arrivare a breve). Offre un restyling completo dell'interfaccia, naturalmente in chiave BF1, e supporta pienamente il nuovo capitolo del franchise, oltre al precedente Battlefield 4.

L'app permette di tenere traccia dei propri progressi in entrambi i titoli, modificare armi ed equipaggiamento del proprio soldato, creare nuovi emblemi, leggere tutte le ultime notizie e connettersi con gli amici.

Battlefield Companion è disponibile gratuitamente sui rispettivi store; se già possedete la versione precedente, che si chiamava BattleLog, non dovete far altro che aggiornarla; se invece ancora non l'avete scaricata, eccovi il link per il download. Aggiorneremo non appena arriverà anche sul Windows Store.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 872 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Logan

Se c'è il commander, direi di sì.
Inoltre sicuramente la mappa verrà implementata, come anche il cambio delle attrezzature a volo!

Alex4nder

Si fa anche con Battlefield 1?

Logan

Idem su PC. Giocare come Commander dal Divano, disteso, è una pacchia :)

ric

benissimo grazie...preordinato subito bf1

dyzel

Puoi giocare su più pc perchè i giochi sono collegati all'account. Io uso i giochi origin sia sul fisso che sul portatile con lo stesso account.

Alex4nder

Credo che siano legati all'account e non al PC.

Alex4nder

Su XBOX ti permetteva di avere la mappa di gioco su Smartphone/Tablet o giocare come Comandante.

Maledetto

Ma a cosa serve quest'app? Non ne ho mai trovata un'utilità anche perché l'ottimizzazione era peggiore dell'hitreg di bf4 all'uscita

ric

domanda ma i giochi di origin sono installabili e giocabili su più pc come quelli di steam accedendo al proprio account o valgono solo per un pc?No perchè altrimenti devo decidere dove installare bf1,e comunque se così è una gran c@g@ta@

Dragon's Dogma: Dark Arisen, la nostra recensione su PS4

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione