Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders: Warmastered Edition rimandata al 22 novembre

20 Ottobre 2016 6

Brutte notizie per i fan di Darksiders. I boss di casa THQ Nordic hanno annunciato il posticipo della Darksiders: Warmastered Edition, versione rimasterizzata del primo capitolo della serie fissata inizialmente per gli ultimi giorni di ottobre. I videogiocatori dovranno attendere l'avvento del 22 novembre per poter acquistare Darksiders: Warmastered Edition per Playstation 4 e Xbox One, mentre chi ha tutta l'intenzione di far propria la versione PC dovrà attendere il giorno 29 dello stesse mese.

La versione Wii U sarà invece distribuita solamente in versione digitale, almeno in un primo momento. La versione retail verrà invece lanciata in seguito.E' bene sottolineare che la Darksiders: Warmastered Edition verrà caratterizzata da grafica a 1080p a 60 frame per secondo, senza contare inoltre la presenza di diversi miglioramenti legati a texture, rendering, ombre e altri effetti grafici aggiuntivi.

I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse stanno per tornare. Questa volta sarà possibile mettere le mani nuovamente su Guerra, mentre Morte ha già mostrato il suo valore in Darksiders 2. La speranza è quella di poter contare su altri episodi della saga, in modo da vedere come andrà a finire l'intera vicenda.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MikiTheMagic .

E chi ha già Darksiders su PC non ottiene uno sconto o cose così ?

Samuele Di Carlo

voglio il 3

TheZeion

ni, dapprima era uscito solo per console, poi è uscita una versione per pc, e ora una remastered (che per pc non so che senso abbia, però, vabbeh)

Lukinho

ma non è già la seconda volta che ripropongono il primo capitolo?

nexusprime

il primo Darksiders è stato il migliore.
Il secondo era un po' lento. Cioè da un personaggio come Morte non ci si aspetta di dover collezionare degli oggetti per poter passare i vari livelli.
Avrei preferito più combattimenti

MR TORGUE

'naltra?

ma fare il 3° capitolo, no?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto