Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: pubblicato il primo trailer dedicato al gioco

20 Ottobre 2016 53

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Rockstar Games, alcuni giorni fa, hanno annunciato ufficialmente il tanto vociferato Red Dead Redemption 2 e ora è giunto il momento di gustarci il primo trailer dedicato alla nuova epopea ambientata nel Far West.

Il filmato della durata di circa un minuto regala a tutti gli appassionati delle celebre serie alcuni evocativi momenti che sicuramente ritroveremo nel titolo, tuttavia come facilmente prevedibile non vengono mostrate scene di gioco e i dettagli emersi sono pochissimi tuttavia siamo certi che nelle prossime settimane Rockstar Games svelerà nuove informazioni.

Al termine del trailer viene ovviamente confermato il periodo di uscita fissato per l'autunno del 2017 e, ovviamente vengono menzionate le due piattaforme di destinazione, Playstation 4 e Xbox One.

L'atteso sequel, come annunciato dal team di sviluppo nel giorno del suo annuncio, includerà al suo interno sia una campagna in singolo che una nuova esperienza online e quindi, sicuramente anche Red Dead Redemption 2 seguirà le orme di GTA V, titolo caratterizzato da uno story mode incredibilmente interessante e da una sezione multigiocatore in grado di tenere impegnati i giocatori per diverse ore.


53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CarbOne

Perché distinguo ad occhio un motore grafico ingame da un filmato pre renderizzato. Poi su cosa lo stiano facendo girare resta un mistero. :)

Mark

non vedo l'ora *-*

Mick Foley

È il prequel della vita di Marston infatti, quando era ancora un criminale.

floop

su quali basi, lo affermi ?

Felix

Confermato che il trailer è stato catturato su PS4.

Joel

Che meraviglia!!!

Ratchet

Che trailer inutile..

Giuseppe

Penso sempre di più che sia il prequel della vita di marshton

Squanch

Non può esserlo visto che il gioco ancora non esiste... al massimo è in-engine e c'è una discreta differenza

Nicolò S.

Per prima cosa, sembra che il gioco non è in uno stato embrionale come lo era GTA V nel primo trailer, seconda cosa, veramente vi aspettavate un trailer magari da 3 minuti in cui spoileravano (ad un anno dall'uscita) i protagonisti, qualche accenno di trama, dialoghi?
Suvvia, ad oggi ci stava di brutto un trailer che mostrava "solo" grafica e ambientazione. R*, come ha fatto per GTA V e RDR, secondo me rilascerà anche trailer un po più "spoilerosi" e addirittura un Gameplay Trailer.

Nicolò S.

Quel trailer era tanto diverso e neanche in game perché il gioco era ancora in stato embrionale, questo trailer somiglia molto al Trailer della remaster di GTA V, si vede chiaramente che il motore grafico è lo stesso, e che non è pre renderizzato. Certo, poi è anche il primo gioco nativo per new gen di R*, quindi quel passo avanti grafico me lo aspettavo.

disqus_dTbzzAtDNl

Che dire...meglio così! Però mi sembra che il primissimo teaser tralier di GTA V non fosse in game, se non sbaglio

franky29

Denzel Washington

Nicolò S.

Ti posso assicurare che è in game...

Sparda

Mi aspettavo di più, ma va brne lo stesso hype per l'uscita.

Dedsec

Non era nba 2k17 ma il gioco di basket di ea sports

stefano sicorello

Bella domanda, lo spero, considerando che nel trailer di Switch si vedono anche skyrim e NBA 2k17.

Dedsec

Beh quella grafica e simile a quella di the witcher 3 in più mettici che è sviluppato da rockstar games il downgrade lo puoi anche togliere dalla lista

disqus_dTbzzAtDNl

Io credo che sia un filmato fatto ad-hoc per il trailer

stefano sicorello

Concordo con te, avevo già abbastanza hype con L immagine del tramonto senza manco sapere quale era il nome del gioco ( anche se in fondo lo sapevamo tutti ). Sono sceso in zona comune per usare il Wi-Fi qui in vacanza per scaricare un podcast di tuttowrestling, e guardare le due bombe di giornata, ovvero presentazione di switch e di RDR2.
Che dire nei tre minuti di trailer di switch Nintendo mi ha fatto salire hype per la console a manetta, mentre il trailer di RDR2, che stavo seguendo tramite il live di IGN, e passato e nn ha cambiato nulla rispetto alle sensazioni di prima è come se non ci fosse stato. Questo tipo di trailer lo puoi fare se assieme ci annunci il gioco, ma il gioco oramai l' avevano già annunciato e il trailer mi è sembrato povero di contenuti. Ciò nonostante non vedo l'ora che esca dato che ho amato RDRedemption
( revolver su ps2 non sono riuscito a giocarlo )

il Gorilla con gli Occhiali

Ho anche uno stuzzicadenti in bocca

M4nder

Ma sinceramente l'hype lo avevo già prima del trailer ma potevano sforzarsi di contestualizzare un minimo il tutto inquadrandolo,è sicuro che usciranno altri trailer ma bho,sta roba si poteva fare pure a meno di guardarla

CarbOne

Beh, poteva essere molto diverso dal primo ed invece non lo è. Magari ambientato tanti anni dopo o tanti prima. Arriveranno altri trailer, ma a me ha fatto salire l'hype di parecchio.

Felix

Basta ed avanza, manca ancora un anno...

M4nder

Bhe quello che fanno gli altri nel 90% dei casi non m'importa granchè ma sta di fatto che si potevano sprecare molto di più,ho giocato al primo e non mi serviva di certo questo trailer per capire l'ambientazione del secondo

SON

Più avanti usciranno altri trailer sicuramente più "golosi" rispetto a questo :)

M4nder

Ok ma ciò non toglie che potevano fare molto di più

troublemaker (Matt)

uscirà fra 2 anni, non 1

M4nder

Non si sa neanche se quella sarà la grafica reale del gioco o se subirà downgrade grafici,figurati

CarbOne

Ma dai, che in questo sito c'è gente che sbava nel vedere l'angolo della custodia del nuovo iPhone in arrivo.

Qui c'è da vedere ed è spettacolo!

SON

Ma secondo me ci sta, hanno appena dato l'annuncia e manca ancora 1 anno all'uscita.

OneR1ng

Al primo trailer a 1 anno dall'uscita? Suvvia

disqus_dTbzzAtDNl

Cambia occhiali

CarbOne

Poi considera quanto sono curati i dettagli nei giochi Rockstar, per esempio ambienti secondari bellissimi mentre nei vari giochi Behesda, Ubisoft ecc... c'è una ripetizione di ambienti e situazioni a livello osceno.

SON

Ti metti a raccogliere qualche pianta e ad uccidere qualche bufalo durante la cavalcata :D

M4nder

Un teaser trailer totalmente insensato,potevano pure evitarlo di fare,che si sarebbe ambientato tra le praterie con vacche,bufali e treni lo si sapeva già,potevano almeno far capire o intendere chi fosse un possibile protagonista

Merlino

Fantastico...obbligo comprare la ps4 pro o Scorpion!!!! ho la bava...

Sardus87

Si però devono mettere dei cavalli che sono delle automobili, perché altrimenti quando devi andare da una parte all'altra della mappa :D

SON

Si si ma infatti è fichissimo.

CarbOne

Va beh mica tanto, si nota la grafica e l'atmosfera. Non è poco.... bello sbalzo dal primo capitolo, veramente next gen!

Luca

Si sono sprecati. Un teaser del teaser. asd

il Gorilla con gli Occhiali

Ribadisco che è un gioco insensato e abbassa io prestigio di Rockstar Games

Solid92

Di solito la fanno meglio, considera che tra GTA 4 e RDR c'è praticamente un abisso

CarbOne

La grafica andrà ben oltre GTA V. Credo sia un filmato con grafica ingame! ;)

SON

Comunque è più un teaser che un trailer, ma ci sta di brutto. Fatto proprio per farci salire la scimmia. INFAMI!

Solid92

Semplicemente stupendo e le premesse per essere un capolavoro ci sono tutte, speriamo. Intanto Battlefield 1 e veramente bello, la storia è fatta bene.

floop

se mantiene la grafica di GTA5 è il top

M_90®

praticamente una volta comprato il gioco ti chiudi in casa per uscire solo qualche settimana dopo. speriamo sia vero che la mappa è 3 volte più grande del primo capitolo.

Pan

ottimo.. davvero ottimo

Felix

Fantastico

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'