Fifa Mobile: arriva il primo major update per Android, iOS e Windows Mobile

23 Ottobre 2016 10

A pochi giorni di distanza dal suo debutto, Fifa Mobile si aggiorna su Android, iOS e Windows Mobile con un primo major update carico di novità.

L'aggiornamento include alcuni piccoli miglioramenti grafici che ottimizzano ulteriormente la resa grafica del titolo pensato per le piattaforme mobile, accompagnato da una nuova impostazione della telecamera di gioco, ora più lontana dal campo e quindi in grado di offrire una visuale più ampia dello scenario di gioco. I miglioramenti riguardano anche il gameplay, visto che da ora i cross, i passaggi e i tiri risultano più precisi e veloci, mentre è stata ottimizzata e corretta la Modalità Attacco, riguardo la gestione dei calci di punizione e della tattica.

Per finire, è stata migliorata la difficoltà delle modalità Attacco, Stagioni e delle Prove Abilità, oltre ad aver introdotto un tutorial più scorrevole e delle ottimizzazioni relative alle statistiche dei giocatori. L'aggiornamento include anche il supporto a nuove lingue orientali, tra cui il giapponese, il cinese semplificato e tradizionale e il coreano. Se quindi volete aggiornare la vostra versione di Fifa Mobile, oppure volete provare per la prima volta il titolo, potete dare uno sguardo ai seguenti link ai rispettivi store, ricordando che si tratta di un titolo free to play, coadiuvato da acquisti in app di vario tipo:

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 597 euro oppure da Amazon a 707 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore®

UPA!

genius89

ma esiste un modo per giocarci con il controller della xbox 360 su pc dotato di win 10?

xyzkkk

Gioco bellissimi, da 2 giorni nn riesco neanche a giocarci

Matteo

In questo gioco è possibile fare partite amichevoli giocando da soli (quindi offline) e la modalità carriera? Grazie.

Lillo il commentatore®

LALA

29atal

Non è che abbiate fatto un articolo sull'aggiornamento di due settimane fa vero?
F5 https://uploads.disquscdn.com/...

Arnold

A me non è arrivato l'aggiornamento

xyzkkk

Ecco perche non va più e crasha sempre!

Manu1234 #PraiseTheSun

Aggiungerei che su windows hanno dato la compatibilità anche ai pc, solo se possiedono schermo touch però (quindi 2 in 1 e convertibili)

Francesco Volpe

Sapete se è possibile giocarci su Nvidia shield tv?

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch