Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft ribadisce che Scorpio sarà l’unica console a supportare il vero 4K e il VR

24 Ottobre 2016 212

Microsoft ha recentemente aggiornato la pagina ufficiale dedicata a Xbox Scorpio aggiungendo un'immagine che mette chiaramente in luce le caratteristiche tecniche principali, già annunciate dal colosso di Redmond, del nuovo hardware, atteso per le vacanze Natalizie del prossimo anno.

Microsoft ha quindi deciso di ribadire nuovamente che Scorpio sarà la console più potente mai creata, dotata di 6 teraflops di potenza, e l'unica in grado di offrire il vero gaming in 4K e l'alta fedeltà nel campo della realtà virtuale.

I responsabili del colosso di Redmond sono, senza ombra di dubbio, certi della potenza della loro nuova piattaforme e voi cosa ne pensate?


E' bene inoltre sottolineare che al momento non è ancora chiaro in modo la nuova console supporterà la realtà virtuale, Microsoft infatti non ha mai annunciato di essere al lavoro su un visore VR, di conseguenza è probabile che Xbox Scorpio sarà compatibile con i dispositivi VR già in commercio, tra cui Oculus Rift e HTC Vive.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quando Microsoft deciderà di presentare tutte le caratteristiche dell'attesA Xbox Scorpio.

Vi ricordiamo che recentemente, Phil Spencer ha apertamente dichiarato che non è mai stata confermata la presenza di un lettore 4k sulla futura Scorpio e quindi è possibile che la nuova piattaforma non sia dotata di tale accessorio.


212

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Una console che esce tra un anno ci mancherebbe che fosse pure meno potente, poi uscirà all'ombra di una ps5 futura con un nuovo vr e tante novità...ergo scorpio non riuscirà a fare numeri anche perché con quelle specifiche in questo momento il prezzo sarà esoso e non in linea con le console casalinghe, poi non dimentichiamoci che con le proprie esclusive microsoft non ha fatto numeri ed in più non potrà contare più su tutta quella fascia di utenza che aveva un pc gaming e comprava la console per le esclusive.

Vincenzo

poverino, chissà che famiglia disastrata hai...mi dispiace cmq davvero.

InterTriplete

Ahahahah! Grasso! Tu sei troppo c0glione veramente! XD Ma tua madre non si vergogna di aver messo al mondo una testa di c4zzo simile? Ahahahah! Ma suicidati e ti levi dalle palle che fai solo schif0! Ahahahah! 25 anni e sei già un fallito! Ahahah!

Vincenzo

troppo astio ?? perchè ?? cosa è successo nella tua m1sera vita ??? mi spiace fatti aiutare altrimenti morirai dietro un pc...forse sei grasso e frustrato.

InterTriplete

Ahahah! Ma sei veramente c0glione allora! :D Sono serenissimo io, mi piace prenderti a sberle perchè rimani inerme a fartela mettere nel cul0! XD Ti piace, si vede che è di famiglia! Ahahah!

Vincenzo

ti vedo nervoso, troppe parolacce...stai sereno che non e mò.

InterTriplete

Ma quanto sei c0glione, che vieni sempre a sukarmela e a prendertela nel cul0! :D Sei solo un povero fallito, ricordatelo! ;) A 25 anni sei già finito! E ora continua a sukare... c0glione! XD

Vincenzo

calma, e ho detto shhhh...

InterTriplete

Ricordati che me la puoi solo sukare! ;)

Vincenzo

shhhh che te puzza er fiato...

InterTriplete

Quanto gridano! XD

Vincenzo

nasconditi dietro un pc come sempre...codardo come la tua squadra.

InterTriplete

Sempre saluti a mamma e sorellina... XD

Vincenzo

e tu ancora non ti sei stancato della gente che ti dà sempre contro ??

Vincenzo

dici ??? secondo me sei tu che ti sei fatto conoscere nel blog.

InterTriplete

Ancora non ti sei stancato a far vedere a tutti quanto sei c0glione? :D

Vincenzo

come ogni essere umano " normale " ho amici con cui posso parlare faccia a faccia, persone con cui posso dialogare senza una tastiera...se nella tua misera vita tu puoi confrontarti solo con persone online non è mica colpa mia... forse dovresti provare a cambiare squadra hahaha.

InterTriplete

Ooooh! Finalmente lo ammetti! Non hai amici perchè dai solo fastidio! Bravissimo! La prima cosa sensata che scrivi con quelle ditina con cui digiti solo c4zzate! XD Morirai solo e pazzo, e senza amici! Ahahah!

Vincenzo

ancora ?? mai avuto amici sul blog anche perchè do solo fastidio a quelli come te.

InterTriplete

Non ti stanno nemmeno dando un like i tuoi amici immaginari... Lo vedi che non ti caga nessuno, testicolo! XD

Vincenzo

amici ?? ho già spiegato che tutto il blog ti rema contro dove vedi gli amici ??? bah, te non sati bene.

InterTriplete

Ehilà? C'è qualcuno lì dentro? Yu-huuuu! Se ci senti dal tuo mondo immaginario, dove vedi ammici immaginari e non capisci un c4zzo di quello che succede sulla Terra, stai facendo una figura di m3rda! XD

Vincenzo

non sono i miei amici ma quelli del blog, perchè ti danno tutti contro te lo sei mai chiesto ??? credo che i problemi " quelli veri " li hai tu, perchè è impensabile che qualcuno abbia tanto astio verso una multinazionale solo perchè ha scelto diversamente.

InterTriplete

Tutti saresti tu e i tuoi amici immaginari? :D Senti scemo, io ho provato a fare un discorso sereno con te, ma tu lo hai rifiutato, sintomo che hai parecchi problemi esistenziali che ti consiglio di risolvere lontano da qui. Sei isterico, anche se non te ne rendi conto dati i tuoi problemi neurologici. Fatti curare alla svelta, perchè è un peccato a 25 anni buttare così la tua vita... Tanti auguri, e buon divertimento a non capire un c4zzo.

Vincenzo

dici ??? quello che prendono in giro sul blog sei tu, ti danno tutti contro...spero vivamente che la tua età sia inferiore ai 12 anni.

InterTriplete

Non capisci un c4zzo di niente... chiunque legge questa conversazione ti prende per scemo. Fidati.

Vincenzo

non colgo ironia nelle tue affermazioni, vedo solo che per l'ennesima volta non riesci a controbattere...saluti.

InterTriplete

M1nchia quanto sei pesante, oh! :D Ma te un sorriso te lo fai mai? O sei sempre così nervoso... Ma cambia hobby, se questi sono gli effetti! :) Io faccio un discorso aperto e cordiale e tu insisti con le tue isterie da sonaro bigotto... E allora fai quello che ti pare, ma trovati uno psichiatra, io non ho tempo da dedicarti... Con affetto. E comunque sei un sonaro di m3rda! :D (che non capisce nemmeno l'ironia e le battute... che vita piatta) :)

Vincenzo

fino alla dodicesima riga ti sei limitato a parlare di cose estranee ai fatti, poi dici che ho torto senza argomentare...credo che sia innegabile guardando la storia di playstation che quello che dico sia vero, adesso ti ripeto ancora una volta che 360 ha venduto molto perchè, in primis è approdata prima di play station 3, e poi su quest'ultima era possibile fare la modifica... Questo è l'unico motivo fidati e non c'entra nulla essere fan in quando l'ho avuta e mi ci sono divertito molto scoprendo giochi che hanno fatto la storia come halo...e smettiamola di definire fan qualsiasi persona che ha un pensiero diverso dal tuo, grazie.

InterTriplete

Credimi Vincenzo, tu mi stai simpatico, ma sei di un fanatismo patologico! XD Arrivi a dire cose da dodicenne e invece hai venticinqueanni... ;) Diciamo che superi così tanto i livelli di fanboysmo che ritorni praticamente a zero, altri invece restano a metà strada risultando fastidiosi! :D Scherzi a parte, la differenza la fa la tua educazione. Fai discorsi inaccettabili (dal mio punto di vista, ci tengo a dirlo per una volta chiaramente, ma è sempre sottinteso, siamo in un blog, e tutti esprimiamo il nostro rispettivo pensiero, nulla più... è scontato, ma non è scontato! :-P) ma lo dici senza offendere come fanno certi cafoni come netname, bilbo baggins, rollo funebre, felix, shonanonibaku, ecc. Loro arrivano a insultare pure le famiglie e attaccano le persone, tipico di chi non ha argomentazioni, ma nemmeno educazione. Tu almeno questa ce l'hai, e mi basta per chiacchierare con te. Se ti prendo un po' in giro, non te la prendere. Stiamo parlando di videogiochi, se non si scherza su questo argomento è la fine... ;) E comunque hai torto marcio!!! XD

Vincenzo

ps4 pro è quello che deve essere, una console intermediaria per tutti gli utenti appunto pro che desiderano qualcosa in più intanto che aspettano la ps5 che farà il suo debutto nel 2018/2019... ed è proprio questo il problema di scorpio, che quando uscirà tra un anno alle sue spalle ci sarà una nuova playstation con un nuovo visore e chissà cos'altro.

Vincenzo

non c'è nulla da ridere, parlano i fatti.

InterTriplete

Ahahahahahahahah

InterTriplete

Accalappierà una buona fetta di c0glioni! XD Scorpio se la mangerà a colazione, Vincè... ps4pro è una m3rda, siamo seri... ;)

Vincenzo

infatti sono solo cose da bar, al momento in uscita è una nuova console sony che accalappierà una buona fetta di mercato che non comprerà tra un anno scorpio...e la cosa bella e che microsoft già lo sà infatti quasi tutte le settimane corre ai ripari con nuove dichiarazioni hahaha.

Vincenzo

playstation vende da sola anche senza quegli espedienti. il trionfo della 360 è risaputo, modifica facile che si poteva fare anche anche a casa con un pò di pratica.

InterTriplete

Ed il motivo per cui ps2 ha venduto 150 milioni di pezzi. Corsi e ricorsi storici, my friend...

InterTriplete

Ma cos'è hdblog se non un bar virtuale?

Vincenzo

nessun gombloddooooo... sulla 360 era possibile fare la modifica dall'inizio dei tempi, solo verso la fine di ps3 è stato possibile eseguirla anche su quest'ultima...pagare un gioco 5 € la vedo una cosa che attira molta utenza a parer mio.

Vincenzo

di cosa ??? io non vedo nulla sento solo chiacchiere da bar da un anno a questa parte.

ste

Ma io penso che sarà sui 599, però prima che esca non mi esprimo

gioka

Il kinect è un dispositivo eccezionale che non è stato compreso appieno dal mercato ma che soprattutto non è stato ben sfruttato da MS.
Considera che si riesce ad ottenere con un ottimo grado di precisione un oggetto scannerizzato in 3D, uno strumento apposito del genere ha un costo notevolmente superiore

InterTriplete

Buon divertimento a non capire un c4zzo! ;) Saluti

InterTriplete

Di fan boy patetici in questo sito ce ne sono, ma tu li batti veramente tutti. Sei infantile in ogni tuo intervento. E il bello è che sarai un trentenne suonato, per come parli. Che brutta vita, se questi sono i risultati. Cambia hobby, i videogiochi non fanno per te, ti rendono nervoso! XD

netname

le console le fanno i giochi ... mediocre di un autodidatta.

e tu non sai nemmeno di che c4zz0 stai parlando...

xbox farà la fine di neogeo caro mio....

io la storia dei videogame l'ho vissuta e s benissimo cosa succederà...

netname

ma difatti iPhone è il telefono con il soc giù potente in assoluto al modo.. poi se la tua misera incompetenza a riguardo è totalmente inadeguata gli altri cosa ne possono ?.

netname

il prezzo è 729.

netname

Lui ?.. ma se giocate a dei surrogati di m3rd4 e non avete nessun titolo che meriti un minimo di attenzione hahahaha
non tirerai mica fuori quantum break e alan wake e gears vero ?
jhahaha
che porcheria... e quest'altra sarà solo ma medesima porcheria.

netname

certo certo...
con la pputteennza dell claaauuddd
e con la strapputenzaaa del diii ics 12...
poi con giocosi come halo.. quantum break e titanfail la vittoria è certamente assicurata.

SCAFFALE... e pregate di chiudere in tempo.

InterTriplete

Gombloddooooo! XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'