Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: i primi 15 minuti della modalità campagna

25 Ottobre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano pochissimi giorni al debutto di Titanfall 2 e, senza ombra di dubbio, la novità più attesa di questo secondo capitolo è la campagna single player, modalità completamente assente nel precedente episodio.

Per ingannare l'attesa, il canale YouTube, PlayStationLifeStyle, ha recentemente pubblicato un video gameplay che ci mostra i primi 15 minuti della tanto attesa modalità campagna. Il filmato focalizza l'attenzione sulle prime fasi di gioco di conseguenza la visione del video è sconsigliata a tutti coloro che non vogliono spoiler di nessun tipo.

Recentemente nel corso di un'intervista, Mohammed Alavi di Respawn Entertainment ha svelato alcune interessanti informazioni proprio sul comparto single player, confermando la presenza, all'interno della campagna, di fasi esplorative e di puzzle da risolvere.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 28 ottobre, giorno in cui Titanfall 2 debutterà su Playstation 4, Xbox One e PC, vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, la stampa internazionale ha rilasciato diversi giudizi in merito al nuovo episodio della celebre serie e a parte il provvisorio 7 di Polygon, il resto delle valutazioni risultano davvero elevate.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mario d'amico

Devo confessarsi però che mi attira moltissimo battlefield 1 rispetto a titanfall 2

Giacomo Berti

No no, parlo per esperienza personale, avendolo giocato a Difficile e cercando anche di raccogliere un po' di collezionabili, la campagna di BF1 in 4-5 ore MASSIMO si finisce.
Peccato perchè la base caratteriale dei protagonisti è molto ben sviluppata, ma le "storie" si risolvono in davvero pochissimo tempo, secondo me insufficiente a stimolare una qualche vena empatica come il gioco palesemente vorrebbe. Un'occasione sprecata per proporre un SinglePlayer che sarebbe stato ricordato per tanto tempo. Resta comunque un salto qualitativo ammirevole rispetto a BF3 e 4, e ha dalla sua un forte elemento di rigiocabilità, come penso anche TitanFall, a giudicare dalle mappe così aperte

mario d'amico

Stessa durata di battefield 1

Giacomo Berti

Si parla di più o meno 6-7 ore

mario d'amico

Chissà quanto dura la storia

NoGood

Dalle mie parti modalità Hollywood!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'