Pokemon Sole e Luna: ottimi risultati dalla beta e dalle prenotazioni

27 Ottobre 2016 4

Nel corso della recente riunione con gli investitori, Nintendo ha ovviamente parlato dei due nuovi e attesissime titoli dedicati ai Pokemon, dichiarando che le prenotazioni relative ad entrambi i giochi stanno andando alla grande.

Secondo quanto mostrato da Tatsumi Kimishima, tramite il rilascio di alcuni grafici, Pokemon Sole e Pokemon Luna stanno già ottenendo risultai migliori rispetto ai precedenti giochi, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sopratutto in Europa e Nord America.


Ottimi i risultati ottenuti anche dalla demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, disponibile sull'eShop di Nintendo 3DS, che è già stata scaricata ben 3,5 milioni di volte.

Vi ricordiamo che i giocatori affrontando la versione di prova hanno l'occasione di incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ. L'esclusivo Pokemon non sarà presente nei due giochi di prossima uscita ma una volta incontrato all'interno della demo, gli utenti avranno la possibilità di trasferirlo all'interno di Pokemon Sole e Pokemon Luna.

A questo non ci resta altro che attendere il 23 novembre, giorno in cui i due attesissimo titoli sbarcheranno su Nintendo 3DS, portando gli utenti in quattro isole della regione tropicale di Alola le quali, oltre ad essere caratterizzate da ecosistemi differenti, saranno popolate da diverse tipologie di pokemon e alcuni saranno dotati di abilità mai viste prima.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 250 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio2016

Pokémon sole e luna , sono la rinascita del brand Pokémon

mtmattia

Sincero ho appena preso un 3ds usato e y, e devo dire che mi sta piacendo, ci sono alcune ca*ate ma effettivamente a parte alcuni obbrobri mi sta soddisfando, ho giocato la beta di sole luna e che dire, è un passo avanti, e la direzione è giusta

Mako

Merita, hanno introdotto tantissime novità rispetto agli ultimi capitoli (forse troppe), senza rivoluzionare il sistema di battaglia, che sbilancerebbe tutto

InterTriplete

Anche questo è merito di Pokemon Go e della pubblicità colossale che Nintendo sta facendo al suo marchio. Mi fanno ridere sempre quelli che fanno i conti in tasca a Nintendo, raccontando poi sempre una parte della realtà, quella che fa a loro più comodo, oppure direttamente balle. I profitti vanno tutti a Niantic, Nintendo non ci guadagna niente, Nintendo sta fallendo, e m1nchiate varie. Ecco a cosa serviva Pokemon Go, lo abbiamo detto spesso, ma gli hater antinintendari (che già non se la passano bene ultimamente con l'interesse impressionante che sta suscitando Switch) non lo vogliono capire. E continueranno a sparare fesserie. Che poi a cosa serva questo loro hobby è un altro discorso, un mistero che si perde nel vuoto della loro mente...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione