Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: un developer diary dedicato alla colonna sonora

28 Ottobre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non vogliamo ancora cantare vittoria, ma pare che The Last Guardian sia ormai pronto a finire tra gli scaffali dei negozi specializzati. Manca ancora poco più di un mese alla data di release ufficiale, di conseguenza è necessario armarsi ancora di pazienza e magari ingannare il tempo godendosi il nuovo filmato dedicato all'appena citato titolo.

Sony ha pubblicato in rete un video completamente dedicato alla colonna sonora del gioco, ideata e diretta dal compositore Takeshi Furukawa, ed eseguita dalla London Symphony Orchestra, dal Trinity Boys Choir e dalle London Voices. Gli utenti avranno a disposizione inoltre una selezione di 17 tracce, intitolata The Last Guardian Composer's Choice, la quale verrà pubblicata attraverso un'apposita applicazione direttamente su Playstation 4. Il software permetterà di esportare le canzoni tramite chiavetta USB. La compilation sarà presente anche su iTunes, ma verrà pubblicata in un secondo momento.

I collezionisti saranno lieti di sapere che Sony ha intenzione di lanciare sul mercato anche una versione in vinile, la quale dovrebbe vedere luce durante il corso del mese di dicembre. A oggi non è ancora possibile conoscere prezzo, cover e data di lancio della appena citata The Last Guardian Composer's Choice.

Vi ricordiamo che The Last Guardian vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 7 dicembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'