Ubisoft annuncia l'inizio a novembre di due fasi beta per Steep

28 Ottobre 2016 5

E' stato ufficialmente annunciato sul palco della conferenza di Ubisoft durante lo scorso E3 2016 e ora, Steep, il titolo open world dedicato agli sport invernali, sta per approdare in versione beta su Playstation 4, Xbox One e PC.

A novembre, secondo quanto annunciato da Ubisoft, si svolgeranno due fasi di test e la prima sarà dedicata solo ad alcuni fortunati giocatori che entro il 9 novembre richiederanno l'accesso, al seguente Link, per partecipare alla versione early access della beta che inizierà ufficialmente il 10 novembre per concludersi il giorno 14.

A partire dal 18 novembre, invece, tutti gli utenti di Xbox One, Playstation 4 e PC, potranno testare con mano il nuovo titolo di casa Ubisoft fino al giorno 21.

Le versioni beta permetteranno ai giocatori di esplorare tre delle sette aree incluse nel gioco completo, Aravis, Tyrol e Needles, di accedere a nove Mountain Stories, sfide basate sul comparto narrativo del gioco, e ad altre prove che completandole sbloccheranno esclusivi oggetti.

Vi ricordiamo che Steep vedrà il suo debutto, in tutto il mondo, il 2 dicembre e porterà i giocatori in un avvincente titolo basato sugli sport invernali, tra cui scii, snowboard e parapendio.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BigBoss

Ssx 3 rimane un titolo che ho amato tanto e dopo il nulla per quanto riguarda questo sport...
Ssx per ps3 un titolo noioso dopodiché ea sembra aver abbandonato la tavola.....
Confido in ubisoft

Daniele

Appena iscritto. Spero di essere scelto.

Kevin

Ahaha non sarebbe stato male ... se non mi fossero scomparsi tutte le zone di partenza eccetto una, così dovevo scalarmi le montagne a piedi

Ambro1520

Era un alpha...e non era così tanto male!

Pito

La beta era penosa, ed evidentemente se ne sono accorti

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017