Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2 è ufficialmente entrato nella fase Gold

28 Ottobre 2016 9

Tramite il suo profilo Twitter, Ubisoft ha ufficialmente annunciato che l'atteso Watch Dogs 2 è entrato in fase Gold e quindi i lavori sul gioco si possono dichiarare terminati.

L'atteso sequel che porterà i giocatori a vestire i panni di un nuovo protagonista, Marcus Holloway, vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 novembre, mentre i giocatori di PC dovranno attendere qualche giorno in più. Ubisoft ha infatti recentemente annunciato che la versione del gioco dedicata ai nostri Personal Computer subirà un leggero ritardo, debuttando il 29 novembre.

Watch Dogs 2 sarà ambientato in uno scenario open world immaginario ambientato nella Baia di San Francisco e la città sarà controllata dal rivoluzionario ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può essere utilizzato anche per controllare e manipolare ogni singolo cittadino.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, è stato confermato che le missioni secondarie avranno impatto sulla storia principale e lo Youtuber WillyB, tramite il rilascio di un video gameplay incentrato su Watch Dogs 2, ha svelato le dimensioni della mappa di gioco.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Bellardi

Le battute nuove mai sentite

Giuseppe

Originale

Dedsec

Ahahahah è la mappa di gta v cos'è "un immenso di terra desolata" alla faccia del capolavoro che tanti dicono

Mario Arcidiacono

Detto sempre...peccato che l'idea sia venuta a ubisoft...Avesse trattato Rockstar un idea del genere, con i mezzi che si ritrova (e per come li sfrutta, vedi red dead, max payne, gta) sarebbe stato GOTY.

Mario Arcidiacono

"Watch Bugs 2 è ufficialmente entrato nella fase Gold" (F5)

El Gringo

Concordo, ma su Watch Dogs l'azione principale è l'hacking. Se tu mi togli la zona urbana e mi ci piazzi la natura, cosa devo fare? Non posso di certo hackerare gli animali e le piante.
Certo potrei usare il viaggio rapido, ma così mi togli il gusto di girare in quella che dovrebbe essere una città piena di contenuti.

asd555

Beh, volendo è così anche su GTA V.
Anzi a dire il vero non ho ancora trovato un gioco che mi dia l'idea di città immensa.
A conti fatti Lo Sanstos la giri in 10 minuti da confine a confine.
Un paesello del càzzo lo giri in 10 minuti.

El Gringo

Dopo aver visto completamente la mappa, non sembra anche a voi che ci sia troppo vuoto(troppa natura e troppa acqua) tra San Francisco, la Silicon Valley e Oakland?

A mio parere la mappa non è adatta al tipo di gameplay:
Esci da San Francisco, e poi? Prendi la macchina e trascorri 5 minuti a guidare verso la prossima cittadina più piccola della città stessa?

Matteo

Fase Gold1

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto