Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands, un video dedicato alla squadra Ghost

30 Ottobre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari titoli in programma per il prossimo anno spicca sicuramente Ghost Recon Wildlands, nuovo capitolo della saga di cui è stato possibile godersi una demo offplay durante la scorsa Milan Games Week 2016. I boss di casa Ubisoft hanno pubblicato un nuovo trailer, ovviamente dedicato a Ghost Recon Wildlands, in cui viene descritta per filo e per segno l'unità Ghost, squadra ai comandi del giocatore, il quale si troverà di fronte a missioni di ogni genere.

Durante il filmato è possibile godersi gli interventi del direttore creativo Eric Couzian, del senior technical director Laurent Fischer e di un ex membro della divisione US Special Operations. Riportiamo di seguito le parole di Eric Couzian.

"I Ghost sono soldati non convenzionali, i quali vengono inviati dietro le linee nemiche per affrontare missioni a cui nessuno è a conoscenza. Sono addestrati per essere i migliori a livello individuale, ma riescono a dare il meglio lavorando in squadra".

Come riportato poco sopra, durante la Milan Games Week 2016 abbiamo assistito a una corposa demo dedicata all'appena citato titolo e possiamo tranquillamente affermare di essere rimasti davvero a bocca aperta, sia per quanto riguarda il gameplay che il comparto tecnico. Potete trovare l'anteprima di Ghost Recon Wildlands seguendo questo link.

Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon Wildlands finirà tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 7 marzo 2017 e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'