Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, nuovo video di 40 minuti dedicato al gameplay

30 Ottobre 2016 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube ci siamo imbattuti in un nuovo video dedicato al gameplay del tanto atteso Horizon: Zero Dawn, nuovo brand di Guerrilla Games, creatori di Killzone, dalle caratteristiche davvero interessanti. Durante il filmato è possibile osservare diversi momenti di gioco, di conseguenza il consiglio è quello di mettersi comodi in poltrona, aprire il classico pacchetto di patatine e godersi lo spettacolo.

Il video mette in risalto sia la componente esplorativa che le fasi di battaglia. Come anticipato nella nostra anteprima di Horizon: Zero Dawn, disponibile seguendo questo link, le meccaniche stealth e l'utilizzo di armi a lungo raggio la faranno da padrona dato soprattutto la stazza dei cattivi di turno. Nota di merito anche all'impatto visivo. Le ambientazioni sembrano sprizzare verve da tutti i pori, soprattutto se si ha a disposizione il duo Playstation 4 Pro e TV 4K.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 1 marzo 2017 e potrà essere affrontato solamente su Playstation 4 o Playstation 4 Pro.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Ciao, non vorrei dire fesserie ma poco tempo fa mi pare di aver letto che uTorrent fosse utilizzato per sfruttare le cpu degli host in modo da effettuare un po'di mining di bitcoin a costo gratuito,ma credo si tratti di un evento raro e ormai risolto. Io su Linux uso trasmission e funziona alla grande,quindi credo che valga lo stesso anche per Windows

SON

Su windows io uso Qbittorent. Mollato da un po' di temo utorrent.

Myself

Ecco perchè odio sta storia di pc, ps4, xbox one... Ci frammentano i giochi e non abbiamo più una "libertà videoludica".

Mah...

FedeC6603Z

uso µtorrent e va tutto bene, dipende sempre da cosa e dove scarichi. poi magari i virus li scarichi lo stesso, ma se sono per windows non affliggono il mac.

stei21

No ps4 no party :D

Drak69

si sempre al top per la grafica, ma voglio proprio vedere se per una volta i guerrilla avranno fatto un gioco con una storia decente

Ratchet

Ma questi gameplay non sono sempre tutti uguali? Vedo sempre lo stesso paesaggio

Ratchet

Allora compra una PS4.

pietro

speriamo che non sia "troppo" stealth tipo metal gear 5.. dopo un po la mancanza di azione mi appalla XD

Dedsec

@InterTriplete rifatti gli occhi

manu1234

Se vuoi essere sicuro di scaricare i torrent su windows 10 senza beccarti virus, prova l'app dello store torrex. Essendo un'app è a prova di virus

Dedsec

@Intertriplete rifatti gli occhi

Fabrizio Mazza

grazie del consiglio, sicuramente userò quello d'ora in poi

Edge

Su Mac ti consiglio di usare Transmission, che è molto più leggero e meno invasivo. Inoltre è open source.

Fabrizio Mazza

Sì è possibile bloccarle in fase di installazione, il problema è che erano mascherate molto bene e non ci ho fatto proprio caso. Leggendo in rete ho visto che installava proprio sia adware che altro e mi sono preoccupato, grazie per la risposta

MatteoC

Premetto che non sono informatissimo sulla questione ma lo uso da una decina di anni sia su windows che su mac e sono sicuro che utorrent in se non abbia malware ma sono i file che scarichi che possono contenerli. Per questo ti consiglio di non usarlo sul tuo pc principale. Per quanto riguarda le estensioni penso che leggendo e facendo attenzione nel processo di istallazione tu possa bloccarle.

Fabrizio Mazza

OT:
ho letto che su windows, utorrent porta malware e via dicendo.. sul Mac è la stessa cosa? perché quando l'ho installato mi ha effettivamente applicato cambiamenti e aggiunto estensioni a safari e Chrome, che ho tolto subito, qualcuno sa se può aver installato anche malware o altre cose che non sono visibili?

Daniele

va bene ma uscitelo

Daniele

Maledette esclusive...... Lo voglio!!!!! Ma non ho una Ps4...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'