Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: un video per i bonus pre-order destinati al Playstation Store

01 Novembre 2016 0

L'uscita di Watch Dogs 2 è alle porte e per ingannare l'attesa Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti esclusivi destinati a coloro che prenoteranno l'atteso gioco tramite Playstation Store.

I giocatori potranno quindi contare su una serie di bonus davvero imperdibili tra cui la possibilità di accedere con ben 30 giorni d'anticipo a tutti i pacchetti missione che verranno rilasciati. I bonus pre-order includono inoltre la Missione ScoutXpedition, un'inedita location dal nome San Bruno Tower ed un'esclusiva Bitflip Suit per Marcus.

Prima di lasciarvi in compagnia del video, vi ricordiamo che l'atteso titolo con protagonista Marcus Holloway vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 novembre, mentre i giocatori di PC dovranno attendere qualche giorno in più. Ubisoft ha infatti recentemente annunciato che la versione del gioco dedicata ai nostri Personal Computer subirà un leggero ritardo, debuttando il 29 novembre.

Watch Dogs 2, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in uno scenario open world immaginario ambientato nella Baia di San Francisco e la città sarà controllata dal rivoluzionario ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può essere utilizzato anche per controllare e manipolare ogni singolo cittadino.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'