Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli sviluppatori di Journey annunciano un nuovo progetto

02 Novembre 2016 2

I responsabili di casa thatgamecompany, creatori di avventure del calibro di Journey, Flower e flOw, hanno aperto un nuovo profilo Twitter e pubblicato tre nuove immagini dedicate a un nuovo progetto. A oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio significativo, nome dell'avventura compreso, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

In verità, thatgamecompany ha sottolineato che la tematica principale del gioco sarà "dare agli altri", quindi potremmo ipotizzare che il giocatore si troverà a dover sacrificare determinati elementi, in favore di personaggi da salvare. Gli scenari possibili sono comunque infiniti, mentre gli indizi pubblicati dalla società di sviluppo risultano fin troppo flebili.

Riportiamo di seguito il tweet "incriminato" e le immagini pubblicate da thatgamecompany.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Joel

Bello

FuckingIdUser

Mi ricorda tanto Cloud, il primissimo "gioco" di Thatgamecompany.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto