Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror's Edge e Mirror's Edge Catalyst gratis su Xbox One per gli abbonati a EA Access

03 Novembre 2016 5

Mirror's Edge e Mirror's Edge Catalyst stanno per approdare nel Vault del noto EA Access. A partire dal 9 novembre tutti i giocatori abbonati al servizio di casa Electronic Arts potranno scaricare e giocare gratis, su Xbox One, ai due popolari giochi con protagonista Faith.

Il servizio di EA Access offre numerosi vantaggi agli abbonati tra cui la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sull'acquisto, all'interno dell'Xbox One Games Store, di tutti i titoli di casa EA. In aggiunta i giocatori possono contare sul servizio Play First e sulla possibilità di scaricare e giocare gratuitamente ad una serie di imperdibili titoli di Electronic Arts.

Al momento i responsabili della Software House non hanno rilasciato informazioni sul possibile arrivo di Mirror's Edge e Mirror's Edge Catalyst anche su Origin Access, servizio disponibile su PC, tuttavia siamo certi che nelle prossime ore arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo inoltre che entro la fine del 2016, come annunciato da Electronic Arts, nel Vault del noto servizio approderà anche Star Wars Battlefront.

Mirror's Edge Catalyst, per chi non lo sapesse, ha visto il suo debutto circa cinque mesi fa e porta i giocatori in un action adventure che riprende le principali meccaniche di gioco del precedente episodio le quali sono state impreziosite da alcune interessanti novità.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

non ha lasciato il segno consigliatissimo con EA access o a prezzi stracciati, di certo le aspettative in generale (e le mie) erano alte rispetto a quello che è uscito

Giacomo Berti

Ma Catalyst è stato poco seguito oppure ha fatto ca#are? Dall'uscita non ha fatto minimamente parlare di sè. Peccato, perchè al di là della longevità (e vabbè, del doppiaggio), il primo era molto interessante e divertente, una volta che riuscivi a padroneggiare i comandi

Sagitt

bel gioco il primo

Daniele

Tocca che mi compro sta xbox p0rca miseria

Drak69

finalmente, non vedevo l'ora di riceverlo...anche se il primo mirrors edge me l'hanno gia dato gratis con il gold

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'