Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robinson: The Journey sfrutterà la potenza di Playstation 4 Pro

08 Novembre 2016 3

Tra i titoli più attesi per Playstation VR spicca sicuramente Robinson: The Journey, avventura di Crytek che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 9 novembre.

Secondo Elijaj Freeman, produttore esecutivo e game director della società, Robinson: The Journey sarà in grado di sfruttare a dovere la potenza di Playstation 4 Pro, nuova versione di Playstation 4 in uscita per il giorno 10 novembre. Grazie alla potenza di calcolo della nuova console, Robinson: The Journey sarà in grado di girare a una risoluzione maggiore e disporrà di effetti di luce SSDO/SSA potenziati. Come se non bastasse, la distanza visiva risulterà maggiore e il filtraggio delle texture sarà di qualità superiore, come del resto il livello di dettaglio. Il tutto è stato reso possibile grazie alla scalabilità del CryEngine, motore proprietario dello sviluppatore in grado davvero di lasciare gli utenti a bocca aperta.

I boss di Crytek sono certi che Robinson: The Journey sarà in grado di convincere i videogiocatori, sia in possesso di Playstation 4 che Playstation 4 Pro, e donare loro un'esperienza davvero soddisfacente. La nostra redazione ha già avuto modo di mettere le mani su questa interessante avventura, ma a causa del classico embargo non ci è ancora possibile riportare alcun tipo di analisi.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al404

è solo VR o lo si può giocare anche senza?

ghost

Si ma si usano paroloni ma dati alla mano qual'è la qualità delle texture e gli fps?

Kyotrix

e si spera che questa versione potenziata arrivi anche su oculus ma soprattutto Vive

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'