Need for Speed Arena: EA registra un nuovo marchio

09 Novembre 2016 6

I boss di casa Electronic Arts sembra abbiano tutta l'intenzione di pubblicare un nuovo capitolo della saga Need for Speed. In data 7 novembre, infatti, EA ha registrato il marchio Need for Speed Arena, titolo di cui non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio significativo, se non il collegamento tra il nuovo brand e i videogiochi, almeno secondo la European Intellectual Property Office.

Le alte sfere dell'azienda non hanno annunciato nulla di ufficiale al riguardo, di conseguenza non è possibile dare per certo il progetto, ma siamo comunque certi che Electronic Arts annuncerà nuovi dettagli molto presto. La saga Need for Speed ha senza dubbio bisogno di una grossa svecchiata. Gli ultimi capitoli hanno proposto ai videogiocatori diverse avventure davvero niente male, ma mai al livello dei capisaldi del brand, tali Need for Speed Underground e Need for Speed Most Wanted.

La speranza è quella di poter contare su epopee a quattro ruote del calibro degli appena citati titoli, per avere ancora una volta tra le mani un prodotto curato sotto ogni punto di vista e soprattutto divertente. Riportiamo di seguito l'immagine dedicata alla registrazione del marchio Need for Speed Arena.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raw

concordo.
Insieme ci metto Hot Pursuit 2 per playstation 2 (superiore alla versione pc di quei tempi, e di parecchio) e Shift Unleashed.

Yurop

il migliore della serie.

Raw

2 giorni fa ho installato sul mio potentissimo pc Underground 2
che spettacolo di giocabilità... ed anche graficamente modificato per girare in 21:9 @3440x1440 con 60fps granitici fa sempre la sua 0orca figura..

Daniele

Ok ma basta solo gare notturne per favore.

Sheldon!

Per quanto mi riguarda il 2015 è stato un ottimo passo in avanti

Scannatore

Mi fanno un gioco da tuning (il 2015)
È non mi mettono i neon sotto le auto.. quando provi a driftare sembra che ci sia l'olio sull'asfalto..

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione