Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 7: disponibili due nuovi video

09 Novembre 2016 2

I responsabili di casa Capcom hanno pubblicato in rete due nuovi video dedicati a Resident Evil 7, nuovo capitolo della saga che arriverà nei negozi specializzati a partire dal giorno 24 gennaio 2017.

Il primo filmato è denominato Shadow e mostra, molto velocemente, un nuovo nemico da affrontare. Il secondo, chiamato Aunt Rhody, è davvero molto particolare, dato che, dopo aver salito le scale, il protagonista incontra una donna dai capelli bianchi in carrozzella.

Riportiamo di seguito i filmati rilasciati da Capcom sul canale Youtube ufficiale di Resident Evil.

Resident Evil Vol. 9: "Shadow"

Resident Evil 7 Vol. 10: "Aunt Rhody"

Resident Evil 7 potrà essere affrontato anche utilizzando Playstation VR, dispositivo progettato da Sony per la realtà virtuale in commercio da circa un mese. Potete trovare la nostra recensione dedicata Playstation VR seguendo questo link.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Scacaiola tra 3....2...1...

Squak9000

Di recente sono stato in un Hotel vicino londra... la cui atmosfera mi ricordava qualcosa... https://uploads.disquscdn.com/...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'