Super Smash Bros: un porting potrebbe essere in fase di sviluppo per Switch

09 Novembre 2016 7

Un porting di Super Smash Bros potrebbe essere in fase di sviluppo e approdare sul nuovo Nintendo Switch. L'indiscrezione arriva da Twitter, precisamente dall'insider Laura Kate Dale la quale sostiene che il noto titolo dovrebbe debuttare nel corso dei primi mesi di vita della console.

Dale dichiara inoltre che nello stesso periodo di lancio del presunto porting di Super Smash Bros, dovrebbero debuttare anche gli ultimi Amiibo della serie, tra cui quelli di Cloud e Bayonetta.

Non si sbilancia invece sui contenuti di gioco e afferma che al momento non ci sono informazioni in merito al possibile supporto al controller del GameCube.

Ovviamente, Nintendo non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle recenti indiscrezioni di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch vedrà il suo debutto nel mese di marzo del prossimo anno mentre il il 13 gennaio a Tokyo si svolgerà l'evento ufficiale di presentazione del nuovo hardware di casa Nintendo durante il quale saranno svelate finalmente le specifiche tecniche, il prezzo e la line-up di lancio.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 179 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Il fatto è che c'erano diversi titoli davvero niente male per Wii U ma in pochi hanno saputo apprezzarli visto il flop della console.

Drak69

Dipende in quale dei tuoi sogni ci sono console fatte solo di remastered xD

InterTriplete

La differenza è che non ci saranno SOLO remastered... ;)

Nalin

E' comunque un titolo che difficilmente stanca. Il bello è che della storia te ne puoi fregare e battagliare con amici e online.

StriderWhite

Finchè la gente le compra...Ma forse non è così male la cosa, per chi come me ha saltato a piè pari Wii e Wii U!

topogigio

anche Wii U ha un po' di remastered...

Drak69

e quindi con questa console anche nintendo si da alle remastered

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch

ID@Xbox: anteprima dei nuovi indie in arrivo | parte 1