Steep: Ubisoft pubblica il trailer "101"

10 Novembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari titoli in uscita targati Ubisoft, spicca sicuramente Steep, nuovo brand dedicato agli sport estremi sulla neve che arriverà nei negozi specializzati il 2 dicembre. Navigando nei canali Youtube ufficiali della società francese, è possibile prendere visione di un nuovo trailer, denominato 101, che mette in evidenza le diverse feature inserite per l'occasione, il tutto condito dalla presenza di alcuni momenti spezzoni dedicati al gameplay. Steep è un titolo che combina diverse discipline estreme, come sci, snowboard, parapendio e molto altro ancora, dando vita praticamente a delle vere e proprie avventure sulla neve.

I fan del genere potranno godersi la beta di Steep, che sarà accessibile nelle prossime ore e durerà fino al giorno 14 novembre. Sicuramente molti videogiocatori non si faranno sfuggire la possibilità di testare in prima persona questa interessante avventura. Non resta che invitarvi a guardare il nuovo trailer dedicato a Steep, disponibile come sempre, poco sopra. Appuntamento quindi al 2 dicembre prossimo, per l'arrivo di Steep su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 359 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Non lo so io non mi ero iscritto all'alpha e la sto scaricando su PS. Sono 16gb!!

Biso22

Mai provato SSX tricky?

Ambro1520

Anche perché mi hanno dato un codice che non riesco a inserire su xbox...boh

Ambro1520

Io che ho partecipato all'Apha devo riscaricare tutto da capo?!

simomura

Quanta nostalgia di 1080° Avalanche

Daniele

Sto scaricando la beta in questa momento...

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione