Mini Golf Buddies è un nuovo gioco UWP per Windows 10 Mobile e desktop

10 Novembre 2016 13

Arriva nel Windows Store Mini Golf Buddies, un nuovo gioco di minigolf per Windows 10. Realizzato in formato UWP, è compatibile sia con sistemi desktop che con smartphone. È completamente tridimensionale, e offre ben 60 livelli. In base a quanti colpi impieghiamo riceveremo una valutazione da una a tre stelline e un po' di monetine, che possono essere spese per acquistare personaggi alternativi.

I controlli sono piuttosto semplici: si sceglie la direzione del tiro e poi compare una slider per la potenza. È sufficiente toccare il display al momento giusto. Prevista anche la possibilità di zoomare e spostare l'inquadratura; entrambe le funzioni tornano molto utili per studiare meglio il percorso.



Il gioco può essere affrontato da soli o insieme agli amici, per un massimo di quattro giocatori, passandosi il dispositivo l'uno con l'altro.

Come la grafica, il livello di difficoltà è adatto ai più piccoli. Il business model forse un po' meno: acquisti in-app e annunci pubblicitari richiedono un po' di attenzione da parte dei genitori. Vale la pena osservare che con un singolo acquisto di 2.99 euro si rimuove ogni forma di advertising.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da ePRICE a 454 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lindholm

Solo perché è un'esclusiva Windows...

Luca Lindholm

Guardi che le app UWP della categoria Giochi non possono mica essere caricate sul Win Store della Xbox One in automatico da noi sviluppatori, eh!

Uno sviluppatore deve prima iscriversi al progetto ID@Xbox, sottoporre la propria a Microsoft in persona, i quali devono valutare se il gioco UWP è sufficientemente degno di poter entrare lì e poi si può inviarla anche allo Store di Xbox.

Pure io, ad esempio, avendo sviluppato un piccolo giochino in UWP, volevo introdurlo allo Store Xbox One, ma vedendo la trafila da fare... ci ho rinunciato.
In futuro... chissà.

Ovviamente questo non vale per le UWP di altre categorie, le quali possono essere caricate senza alcuna ulteriore verifica sui Win Store di tutti i tipi di famiglia di dispositivi.

;)

kayoshin

ennesima app che non gira su xbox one
sto universal update su questa console non ha dato nulla in più
delusione.....per ora

Mistizio

ma no, è Skankhunt42 con la sua cricca

Vinilic

Aspetto ancora la foto del tuo 950 troll edition

Alex Alban

Pure

Walter

Pessimo

manu1234

Peggio di wbi non può fare, "bucato in 18 secondi" e delle 30 ore precedenti...

Bastia Javi

Aspetta che "fr@ncesco" piaza l'articolo che Qihoo ha bucato Edge e vedrai la "ira" dei tr0ll

manu1234

Intanto sucano e stanno zitti ;)

00SAMU

Non saprebbero cosa scrivere...

Daniele

"Linguaggio UWP". Si vede proprio che non sapete di cosa state parlando dato che la UWP ( Universal Windows Platform) non é un linguaggio di programmazione ma una piattaforma che abbraccia tutti i device Windows 10

manu1234

Gioco che arriva per win = 0 commenti
App non aggiornata da anni che se ne va = raduno dei tr0ll di tutti i blog

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione