Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda Breath of the Wild non uscirà a marzo | Rumors

15 Novembre 2016 16

The Legend of Zelda Breath of the Wild è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi da tutti i fan di Nintendo e in molti sono convinti che il titolo debutterà, a marzo, in contemporanea con la nuova console del colosso Giapponese ed effettivamente un bundle contenente Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild attirerebbe moltissimi videogiocatori.

Al momento, tuttavia, non si hanno notizie certe e alcune indiscrezioni provenienti dall'insider Emily Rogers indicano che l'atteso gioco potrebbe non debuttare nel mese di marzo e molto probabilmente uscirà durante l'estate del 2017.

Secondo quando dichiarato da Emily Rogers, alcune fonti anonime le avrebbero riferito che il team di sviluppo sta incontrando alcune difficoltà con la localizzazione del gioco nelle varie lingue. Il lavoro sembra stia richiedendo più tempo del previsto e dovrebbe concludersi nel mese di dicembre.

Successivamente The Legend of Zelda: Breath of the Wild richiederà una serie di test che, secondo i rumors, dovrebbero avere una durata che varia dai quattro ai sei mesi, motivo per il quale l'insider Emily Rogers sostiene che il titolo debutterà nell'estate del 2017.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quando l'atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà su Wii U e su Nintendo Switch e molto probabilmente nuove informazioni arriveranno nel corso della presentazione dedicata al nuovo hardware di casa Nintendo che si svolgerà a Tokyo il 13 gennaio.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dr.Menny

A Zelda tutto è dovuto :D (ormai è prassi, ed è un buon segno!)

Ricky

No ma rimandatelo un altro po' eh, è stato presentato tipo 3 anni fa

Vive

i villaggi sono tutti relativi alla main quest, non potrebbero mostrare mai scene di gameplay. Si intravedono NPC solo in uno dei primi trailer (erano contadini e sono vicini al guardiano fuori dal castello di hyrule, quindi da quelle parti ci dovrebbe essere un piccolo villaggio).

L'hype per Zelda c'è già tutto, non serve parlarne oltre visto che hanno dedicato un intero e3 solo a questo titolo ed è stato premiato da tutti i media come il miglior gioco dell'evento.

Mostreranno altro a gennaio forse, (ma ripeto non serve più svelare altro, ormai sappiamo tutto del gameplay) adesso si attendono novità sugli altri titoli, tipo quel Mario mostrato nel trailer di Switch.

SONICCO

scusa ma non spoilerebbero nulla anzi, sarebbe carino se si vedesse l'interazione con qualche npc, com'è stato caratterizzato il villaggio ecc ecc..
vabbene che erano demo in fase beta ma se vogliono aumentare l'hype devono mostrare qualcosa di nuovo.

Vive

Ma come fai a dire questo se da quanto si è visto si può fare di tutto e di più: ci sono i templi (dungeon) da fare, villaggi e npc non sono stati mostrati per non spoilerare la storia ma ci sono, il castello di Hyrule con Gannon c'è e lo vedi da subito (volendo potresti anche andarci appena avviato il gioco, ovviamente senza speranze di sopravvivenza)
In lontananza poi si vede un'isola sospesa in cielo, il vulcano, le due vette,...

Ma la parte survival è ciò che rende veramente questo Zelda unico: devi andare nella regione desertica? ti dovrai preparare con pozioni, rifornimenti e vestiti adeguati per sopravvivere al clima, ogni arma è soggetta al decadimento,...

Mi sembra il gioco sia molto più che "andare in giro per montagne e colline"

Ma anche solo Rumors! Tra Apple e Nintendo, non so chi vince....

SONICCO

12787..12788..12789..1283enhm...enhm...ma noooo mi hai distratto!!

Nuanda

Mi raccomando passa il tempo a contare i fili d'erba e i pixel invece di giocare!!!

SONICCO

non gioco ad assassin's creed dal IV, penso che opterò per Horizon.

Nuanda

Dai non ti preoccupare l'anno prossimo esce Assassin Creed 33 la tua attesa sta per finire, quello si che è un giocone...

Leox91

Torna a giocare a PEW PEW PEW di Cod vai :D

Leox91

VOGLIO QUESTA CONSOLEEEE SBAV SBAV SBAV,

SimoM

Sono curioso di vedere che titoli ci saranno al day1 del switch...secondo me questo non doveva mancare

DonatoMonty81

Nuova sezione di HD_Blog: Nintendo Rumors.

DonatoMonty81

Ti rispondo semplicemente dicendo che è Zelda, quindi la risposta alle tue domande è scontata.

SONICCO

ma apparte andare in giro per montagne e colline a risoluzione 640x480 si è mai visto o si farà altro? chessò villaggi, npc, il solito castello

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'