Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Battlefest 2016 è ufficialmente iniziata, svelati tutti i dettagli

18 Novembre 2016 25

DICE con lo streaming di ieri sera ha dato ufficialmente inizio alla Battlefest 2016, svelandone tutti i dettagli.

L'evento, dedicato principalmente a Battlefield 1 e attualmente in corso, permette ai giocatori di partecipare ad una serie di iniziative ed di aggiudicarsi ricompense esclusive.

A partire da oggi fino al 27 novembre, giorno in cui la Battlefest terminerà, tutti coloro che effettueranno almeno un accesso al gioco riceveranno la Dog Tag inerente all'evento e iscrivendosi al programma Battlefield Insider gli utenti potranno aggiudicarsene un'altra.

I giocatori che invece giocheranno a Battlefield 1 in tre giorni diversi vincendo almeno una una partita in modalità Operazioni otterranno l'esclusiva skin PTFO.

La giornata odierna (18 novembre) è invece dedicata al Black Friday ed è caratterizzata da imperdibili sconti e dalla possibilità di incontrare, in speciali server di gioco aperti per l'occasione, gli sviluppatori di DICE nei match online di Battlefield 1. Giocando a Battlefield 4 e Battlefield Hardline si otterranno inoltre doppi punti esperienza.

Il 23 novembre gli utenti che hanno giocato a Battlefield 3, a Battlefield 4 o a Battlefield Hardline otterranno la Veteran Dog Tag mentre la CTE Veteran Dog Tag sarà una ricompensa per coloro che hanno preso parte ai Community Test Environment di Battlefield 4 o di Battlefield Hardline. Infine venerdì 25 si avrà un'altra volta la possibilità di incontra in Battlefield 1 gli sviluppatori di DICE.

Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con la Battlefest 2016.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

Ma anche a me piace molto eh, anzi come ambientazioni, dimensioni delle mappe ecc penso sia uno dei migliori mai prodotti. Hardline per esempio mi ha deluso tantissimo eppurr aveva ottime potenzialità.

giuseppe

No ho la fibra 100 mega ping 7/9.....ha dei cali in continuo ,nei momenti più concitati in multiplayer....il single può darsi che va bene (ma io non ci perdo nemmeno un secondo nel single player )

Flyn

Ciò non toglie che mi piaccia molto ;)

Antonio Barbato

Beh se e' per questo sulla open beta (nel mio caso su ps4) dissero che partecipando alla beta e poi comprando il gioco avresti mantenuto il livello e quindi avresti cominciato il gioco con lo stesso livello...come no, in beta ero arrivato al livello 22...quando ho preso il gioco sono ripartito da zero

Antonio Barbato

secondo me hai qualche problema, io non ho alcun calo di frame rate, potrebbe anche darsi che sia colpa della connessione (dico na stronzata eh)

giuseppe

Su ps4 è un orrore cali di frame continui ,prima della patch andava un po meglio

ric

a me quando parte flescia lo schermo e devo ridurlo a icona e riaprirlo più volte prima che si riprenda....50 euro buttati il multiplayer fa schifo ci ho giocato 2 ore contro le 400h di doom mp

berto

Vedo che non sono l'unico pieno di bug in questo gioco. Ho dovuto pure disabilitare il directx12 altrimenti gli fps calavano a picco durante i combattimenti -_-"

Gaio Giulio Cesare

Si, effettivamente mi è successo di non riuscire a fare fuoco con il Mauser Gewehr 98, poi insomma schiacciando tasti a caso ha ripreso!

Flyn

Ma parlano della dogtag che dovevano ricevere il beta tester ma che a me non è mai arrivata?
Quella per cui ho contattato dice che mi ha liquidato con un "dovrebbe esserti arrivato il codice"?

Solid92

Si

Edoardo

Non ho capito, bisogna vincere in 3 giorni diversi 1 partita in operazione?

Solid92

Può anche essere. Il punto rimane sempre che c'è qualcosa che non va.

Fabulo_Ous

Su che piattaforma sei? Ps4?

Nolimits

si ma il bug delle armi da cecchino che ad alcuni utenti non sparano lo vedevo più grave ed è ancora irrisolto -.-

Fez Vrasta

A me non sembra un problema di muri invisibili, e' come se il colpo non partisse dalla canna del fucile ma da poco sotto, e quindi finisce che spari contro il muro invece che dove stai effettivamente mirando.

Solid92

Confermo, ci sono problemi di muri invisibili quando non ci sono

Fez Vrasta

io ho il problema che spesso i colpi finiscono contro il muretto dietro cui mi sto nascondendo invece che andare a segno... molto frustrante

Gaio Giulio Cesare

Ahaha ieri mentre giocavo mi si è incantato per un attimo il mio carissimo modello A-10. Comunque l'ultima patch ha portato molte migliorie, specialmente la possibilità di abbandonare i matchmaking!

Fabulo_Ous

Hanno fatto bene, non è giusto avvantaggiare chi ha la Pro altrimenti il prossimo loro gioco non glielo compro se so già che dovrò morire ogni volta che incontro un tipo che è disposto a buttare più soldi di me. Ovviamente se alla DICE sapessero sviluppare ed avessero messo 60 fps fissi su entrambe le piattaforme questo problema non ci sarebbe stato.

Fra

Ragazzi scusate l'OT
Ho comprato un asus k550
Con i7 6700 HQ
950m con 2 GB
4 GB di ram che porterò a 12 o 8
Secondo voi riesco a giocare a bo3 senza scendere troppo compromessi? Tenendo conto che il portatile ha uno schermo HD ready quindi non difficile da gestire premetto che gioco con quegli stand con ventole sotto per "aiutare" un po il portatile.

Scannatore

Per stabilizzare gli fps sulla pro hanno rovinato il gioco

Fabulo_Ous

Su che piattaforma sei?

Nolimits

tipo le armi da cecchino che non sparano....è da quando è uscito che non riesco a usarle

NaXter24R

Ci son problemi più gravi da sistemare prima...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'