Steep: l'open beta è finalmente disponibile

18 Novembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con il più classico dei comunicati stampa, i boss di casa Ubisoft hanno dato il via alla sessione di open beta di Steep, avventura in cui i videogiocatori si troveranno ad affrontare diverse discipline estreme come parapendio, snowboard, sci e molto altro ancora. Ubisoft ha inoltre accompagnato il documento con un nuovo trailer, disponibile, come sempre, poco sopra.

Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa di Ubisoft.

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Steep è disponibile per tutti i possessori di PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Da oggi al 21 novembre, tutti i giocatori potranno testare le proprie abilità di esploratori e rider prima del lancio mondiale del gioco, previsto per il 2 dicembre. Per accedere alla Open Beta basta scaricare il client digitale disponibile sia per console che per PC. Tutti i giocatori che parteciperanno alla Open Beta riceveranno, all’uscita del gioco, il Crash Test Dummy una personalizzazione esclusiva per il proprio avatar.

I giocatori potranno divertirsi in tre delle sette regioni che formano lo straordinario scenario alpino di Steep: Aravis, Tirolo e Needles. Spaziando da sfide competitive a tranquille escursioni in un’ampia varietà di ambienti, i rider potranno scegliere liberamente come esplorare lo scenario se con tuta alare, sci, snowboard, parapendio o a piedi. Inoltre, potranno attraversare le Alpi da soli o con gli amici, per condividere momenti davvero memorabili.

Sarà anche possibile rivedere un replay di ogni prova e modificare il video in più modi, ad esempio avvicinando o allontanando l’inquadratura. Utilizzando questa funzionalità, potranno anche sfidare gli amici a ottenere risultati migliori nello stesso percorso.

Per chi vuole sempre distinguersi, l’Open Beta darà un primo assaggio delle molte opzioni di personalizzazione, tra cui un fantastico costume da giraffa.

Oggi alle 19:00 (CET), il team di sviluppo di Steep sarà live dallo studio Ubisoft di Annecy su www.twitch.tv/ubisoft per una speciale diretta dedicata al gioco. Quattro membri del team introdurranno il proprio sport preferito, dando suggerimenti su come migliorare le proprie performance, ma soprattutto svelando maggiori dettagli sul Dev Challenges Contest della Open Beta.
Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 329 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Io dovevo prendere sia Paragon che Overwatch, alla fine ho preso Paragon e mi ci drogo da due mesi anche io!
Ora tocca a Overwatch, lo prenderò sicuramente, intanto lo provo!

davidemo89

la sciata è divertente (scio soltanto), l'atmosfera della montagna c'è tutta. Puoi anche camminare e scalare un po' di neve per poi buttarti da punti più difficili.
La mappa è gigantesca e ne aggiungono una nuova parte

Pusheen

Ho overwatch da due mesi circa ed è diventata una "droga"

Massy Ferrari

Anch'io lo sono! Sai dirmi se la "sciata" è divertente e quanto conta nel gameplay del Gioco?

asd555

Oggi c'è l'open weekend di Overwatch, fancùlo 'sta robaccia.

davidemo89

Da amante di sci questo gioco è spettacolare. La beta mi ha convinto e l'ho comprato

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione