Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: pubblicato un nuovo trailer in occasione dei Golden Joystick Awards

19 Novembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione dei Golden Joystick Awards 2016, evento che si è svolto nella giornata di ieri a Londra, Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all'atteso Tekken 7.

Al momento il settimo capitolo del noto picchiaduro non dispone ancora di una data precisa di rilascio, Tekken 7 dovrebbe comunque debuttare su Playstation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.

I titolo, come confermato dal Brand Manager di Bandai Namco Games America, Mark Religioso, includerà al suo interno una corposa esperienza single player in grado di offrire ai giocatori numerse cut-scene, un ottimo gameplay ed innumerevoli dialoghi tra i personaggi.

La story mode di Tekken 7 porterà gli utenti a vestire i panni di Mishima ma il filone narrativo principale sarà anche accompagnato da varie storie secondarie che si sbloccheranno nel corso dell'avventura e che coinvolgeranno alcuni personaggi esterni al clan Mishima, tra cui Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video pubblicato da Namco Bandai, ricordandovi che, ai Golden Joystick Awards, Dark Souls III si aggiudicato il premio più ambito.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gg1987

Spero di riuscire a farmi un pc per quando esce!
Hai provato una versione console o pc?

Sergios

qualcuno sa quale saranno le sostanziali differenze rispetto al precedente?

IlRompiscatole

Se lo dice Mark Religioso abbiate Fede :-)

IlRompiscatole

Che ci vuole a cambiare motore grafico, rifare tutti i modelli, l'ossatura, le texture, ri-animarli in parte, cambiare parzialmente le dinamiche di gioco e produrre filmati fotorealistici per intro e finali di ogni personaggio?
Roba che si fa in mezza giornata :-D

Ollie Francesco

Giocato a Colonia . Divertentissimo e godibilisssimo .

giorgio085

ma che ci vuole a far uscire un dannato picchiaduro uguale a se stesso da sempre? sembra un parto gemellare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'