Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2KVR Experience debutta il 22 novembre per PlayStation VR, HTC Vive e Gear VR

21 Novembre 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti a provare l'esperienza del basket in Realtà Virtuale ? NBA 2KVR Experience debutta domani, 22 novembre, e sarà disponibile per Playstation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR.

Il titolo creato appositamente per la Realtà Virtuale offrirà ai giocatori una serie di mini-giochi e sfide tra cui gara di agilità, sfida da tre punti, prove di velocità e sfida al buzzer beater. L'esperienza di gioco sarà ambientata sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse, e la star di copertina di NBA 2K17, Paul George, sarà al fianco dei giocatori per dispensare consigli e suggerimenti al fine di scalare la classifica e diventare i migliori.

A seguito dell'annuncio Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts ha dichiarato:

Il nostro team cerca sempre modi nuovi per offrire esperienze uniche e divertenti ai giocatori. NBA 2KVR offrirà ai fan della serie un modo diverso di approcciarsi al nostro franchising, testando le loro abilità in divertenti sfide create appositamente per il VR.

NBA 2KVR Experience sarà disponibile a partire da domani, 22 novembre, e potrà essere affrontato da tutti i possessori di Playstation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR.

Vi ricordiamo che a partire dal 6 dicembre tutti i possessori del visore VR di casa Sony e di Star Wars Battlefront potranno divertirsi con un'altra esperienza di gioco dedicata alla Realtà Virtuale. Un esclusivo contenuto dedicato al noto titolo permetterà infatti ai giocatori di salire a bordo e pilotare il celebre X-Wing.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

la versione ps4 penso sarà diversa o uguale a quelle per smartphone?

Rollo Funebre

Spettacolo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'