Nintendo Switch: Pikmin 4 potrebbe essere in sviluppo

22 Novembre 2016 9

Altro giro, altra corsa, o faremmo meglio a dire altro rumor su Nintendo Switch, nuova console ibrida progettata da Nintendo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso di marzo 2017. Secondo la nota insider Laura Kate Dale, tra i titoli in sviluppo per Nintendo Switch potrebbe apparire anche Pikmin 4, avventura molto particolare e brand indubbiamente amato tra le diverse schiere di fan della società dalla grande Enne.

Riportiamo di seguito il tweet di Laura Kate Dale

Come al solito, il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo, ricordandovi che Nintendo Switch verrà presentata ufficialmente in quel di Tokyo, durante una convention ad hoc fissata per il giorno 13 gennaio 2017.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AntoM

Che devono fare? Lasciare un #giochiamopoi?

Ecco perchè i joycon dovrebbero avere i sensori di movimento.

Ale Rox

Insomma vogliono far numero giocandosi tutti i loro cavalli di battaglia fin da subito. Bah, speriamo non sia un fuoco di paglia. :/
Giocare al port di mario maker sulla tv senza touchscreen però non so quanto sia agevole.

InterTriplete

Anche io, ma considera che i giochi Wii U li ha giocati un numero di persone non paragonabile ai 60 o 70 milioni che hanno giocato i multi di cui fanno remastered su remastered. Per me questi ultimi sono veramente senso, se non quello di fregare soldi alla gente e giustificare l'assenza di giochi nuovi. Almeno Switch li avrà e in quantità, Nintendo non tradisce mai! ;)

Masterpol

certo che leggere port su molti titoli fa proprio girare i c0joni!!! su wiiu ho praticamente tutti i giochi N. su switch vorrei solo giochi nuovi!

InterTriplete

Ottimo! Quando ci sono nuovi giochi, allora ci possono anche stare i remastered, e Switch di nuovi giochi sembra averne parecchi. Il problema nasce quando ci sono SOLO remastered, con i soliti multipiatta a nascondere una offerta di esclusive deludente, come è avvenuto purtroppo altrove, che in tre anni hanno sfornato più modelli di console che giochi originali...

InterTriplete

Smentiti quindi i soliti imbecilli che dicevano che non era vero, sempre pronti a gettare fango sulle console Nintendo, pure quelle che non conosce ancora nessuno, blaterando su prestazioni e quant'altro... Che chiacchieroni! Loro blaterano, e noi giochiamo! XD

FalcoPellegrini

Pare che Bateshda abbia confermato Skyrim comunque

https:// mynintendonews. com /2016/11/21/bethesdas-todd-howard-talks-nintendo-switch-and-skyrim/

Leox91

Scimmia potente.

Antonio

:3

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione