Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: gioca in anteprima al titolo di Rare tramite il programma Insider di Xbox

23 Novembre 2016 7

Sea of Thieves è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia grazie al nuovo programma di casa Microsoft, Xbox Insider, che di fatto è andato a sostituire il sistema di Preview, sarà possibile provare in anteprima l'atteso gioco di Rare.

La fase di test sarà molto simile ad una beta e gli utenti, oltre a testare Sea of Thieves, dovranno ovviamente inviare feedback ed interagire sul forum ufficiale del gioco all'interno della sezione dedicata ai tester.

Per richiedere l'accesso e diventare un Insider di Sea of Thieves basterà semplicemente recarsi al seguente link e compilare un breve questionario. Al momento, ovviamente, non sappiamo quanti utenti saranno selezionati e non ci sono informazioni precise neppure sulla data di debutto della versione di test, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori informazioni.

Sea of Thieves, come dichiarato nel corso di una recente intervista, offrirà un'esperienza di gioco always-online. I giocatori potranno affrontare l'avventura anche in solitaria ma, sarà comunque necessaria una connessione costante alla rete.

Il mondo di gioco sarà vasto e caratterizzato da location differenti, stando alle dichiarazioni di Mike Chapman, per navigare da un lato all'altro della mappa saranno, infatti, richieste dalle 6 alle 8 ore di gioco.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hesher

4 the players

franco vinciguerra

no man sky sta pure su pc e non è un gioco di sony.
Ritenta

il Gorilla con gli Occhiali

Lo avranno sicuramente completato tutto in poco tempo perchè ti incolla al TV

Hesher

Talmente riuscito che hanno voluto i soldi indietro chi lha comprato.. 4 the players

il Gorilla con gli Occhiali

Infatti è uno dei giochi più riusciti negli ultimi anni.

Hesher

Vai a giocare a No Man's Sky.. Trollone

il Gorilla con gli Occhiali

E questi sarebbero i videogiochi nuovi e mozzafiato per Xbox?!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'