Pathologic: un video dedicato alla cattedrale

29 Novembre 2016 7

Il successo della campagna Kickstarter di Pathologic ha permesso agli sviluppatori non solamente di continuare il progetto, ma anche pubblicare in rete nuovi aggiornamenti dedicati a questo rifacimento della versione originale del gioco, avventura che talmente accattivante da strappare un numero incredibilmente elevato di consensi.

Gli sviluppatori di casa Ice-Pick Lodge hanno quindi pubblicato, sul proprio canale Youtube, un video di una trentina di secondi dedicato alla cattedrale, una delle costruzioni più cupe e affascinati presenti nel gioco. Inutile sottolineare che l'effetto risulta davvero evocativo, di conseguenza la speranza è quella di poter contare su un prodotto curato sotto ogni punto di vista.

La versione originale di Pathologic venne rilasciata nel lontano 2005, avventura che potrebbe tornare in auge molto presto grazie alla sopra citata versione "remaster". A oggi non è ancora dato sapere quando Pathologic vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, ma gli sviluppatori hanno sottolineato che l'avventura verrà rilasciata durante il corso del 2017.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 379 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Nesi

no... non lo vedo nemmeno io

Leox91

Scusate ma dov'è il video? Sono tordo e non lo vedo... :|

equalizer

conosco i tuoi feels, infatti mi capitò la stessa qualche giorno fa con Voodoo (quel gioco indie di cui parlarono)

Sim-1

Ti ringrazio. Ma fanno ridere: ogni volta che scrivono un articolo relativamente a videogiochi tralasciano la cosa più importante!! Non ce la fanno!!

equalizer

PC e consoles

Sim-1

Grandi! Come sempre tralasciate di specificare su quali piattaforme sarà disponibile. Non è importante.

Vive

Devo ancora finire il classic HD, un titolo unico nel suo genere.

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione