Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata, disponibili nuove immagini

30 Novembre 2016 3

Alcune ore fa, i responsabili di casa Platinum Games hanno rilasciato in rete alcune nuove immagini dedicate a NieR: Automata, avventura particolarmente interessante che sembra possedere tutte le carte in regola per essere considerato uno dei titoli da possedere assolutamente nella propria collezione.

Gli scatti pubblicati mettono in risalto la presenza di una fitta vegetazione, il tutto condito dalle rovina di un castello e soprattutto da creature meccaniche umanoidi che sembrano essere pronte a difendere la zona esplorata dai protagonisti. Balza subito all'occhio la presenza di armi e armature medievali, il tutto però adattato ai corpi robotici degli antagonisti presenti sullo schermo.

NieR: Automata si presenta quindi in maniera particolarmente convincente, di conseguenza ammettiamo di essere particolarmente curiosi di mettere le mani sulla versione di prova del gioco, in modo fornirvi la nostra opinione. A oggi non è ancora dato sapere quando NieR: Automata vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, anche se gli sviluppatori hanno sottolineato che l'intenzione è quella di pubblicare l'avventura durante il corso del 2017 su Playstation 4 e PC.

Vi lasciamo quindi alla galleria di immagini dedicata a NieR: Automata.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
"Soap" MacTagliatelle

Il tutto mi ricordo il primo Dark Souls

Apocalysse

Perchè, quelle costruzioni messe su un terreno spoglio a casaccio ? :D

AleW1S3

Ma quelle armi che fluttuano sulle schiene? D:

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'