Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia il debutto del Season Pass Anno 2

01 Dicembre 2016 8

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege festeggia il suo primo compleanno e Ubisoft ha recentemente annunciato il debutto del Season Pass Anno 2.

La nuova serie di contenuti aggiuntivi debutterà ovviamente su Playstation 4, Xbox One e PC. Il nuovo pass ha costo di 29,99 euro ed è anche incluso nella Gold Edition e nella Complete Edition,che contiene il gioco base e il bundle di tutti gli operatori dell'Anno 1.

L'obiettivo di Ubisoft Montreal è quello di fornire nuovi contenuti di qualità e coinvolgere sempre di più i membri della community di Rainbow Six.

Il nuovo abbonamento premium avrà una durata annuale e sarà caratterizzato da un esclusivo accesso anticipato a otto nuovi operatori, che saranno disponibili durante le Stagioni, e dai consueti benefici VIP tra cui un boost che permetterà di sbloccare i contenuti più velocemente. Tutti coloro che acquisteranno il Season Pass Anno 2, entro il 7 febbraio, riceveranno inoltre la skin armi Ossidiana e 600 Crediti R6.

I contenuti del pass stagionale arricchiscono l’esperienza di gioco sopratutto con le quattro nuove unità anti terrorismo (CTUs), provenienti da quattro Paesi; Spagna, Hong Kong, Polonia e Corea del Sud.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il nuovo Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
davidemo89

ma lo avevano venduto mesi fa... il dlc survival lo vendevano già alla release del gioco 10 mesi fa (o quando è uscito) con il season pass.

Sheldon!

Il DLC Survival esce il 20 Dicembre su PS4, ben dopo il comunicato

davidemo89

the division è diverso. I dlc erano in programma già dalla release, non solo dopo il comunicato ufficiale. Questi dlc sono già stati comprati dagli utenti da tempo, non possono metterli gratuiti adesso.

rainbow six siege ha i dlc gratuiti. Il season pass non contiene i dlc.

IronManOchei

mangiato pane e volpe a colazione?

Gio F.

tanto sono gratis

Sheldon!

La stessa domanda vale anche per The Division, parlami del DLC Survival in arrivo

Antsm90

Qui è un po' diverso, quei DLC sono per chi vuol sbloccare tutto subito, in realtà basta giocare neanche troppo per sbloccarli con la valuta di gioco

Sheldon!

Com'era quella storia che "No no, noi di Ubisoft smettiamo con i DLC"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'